Recensioni servizi Web gratuiti

Squadre argentine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ecco i siti ufficiali delle squadre maggiori del campionato che vide per primo le gesta di colui che è stato forse il più grande calciatore di tutti i tempi... Maradona! Il campionato di calcio argentino è diviso in due tornei: il torneo di Apertura, equivalente al girone d'andata dei campionati europei, e il torneo di Clausura, equivalente al girone di ritorno. Ogni anno viene quindi eletta due volte la squadra campione d'Argentina.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Argentinos Juniors

    Sitio Oficial dell'Asociación Atlética Argentinos Juniors, un club polisportivo argentino di Buenos Aires. La loro maglia ufficiale è tutta rossa, da qui il soprannome Insetti rossi. Diego Armando Maradona ha iniziato la sua carriera in questa squadra e con essa ha segnato 117 reti. Grazie anche a queste reti la città ha intitolato a suo nome lo stadio di casa.
  •                
  • sito

    Arsenal di Sarandí

    Arsenal di Sarandí o Club Atlético Arsenal, è una squadra di calcio di Sarandí, sobborgo di Avellaneda, nella provincia di Buenos Aires. Gioca con una maglia celestina con banda obliqua rossa a Sarandí nello Estadio Julio Humberto Grondona, che ha una capacità di appena 16.300 posti.
  • sito

    Banfield

    Club Atlético Banfield, questo il sito ufficiale della squadra bianco-verde con sede a Banfield, un villaggio nei pressi di Buenos Aires, in Argentina. Le partite di casa le gioca allo stadio Florencio Sola (33.000 posti).
  • sito

    Boca Juniors

    Il Club Atlético Boca Juniors, noto come Boca Juniors, è la più famosa squadra di Buenos Aires. La maglia da gioco è blu con banda orizzontale gialla. In casa gioca allo Estadio Alberto J. Armando, meglio noto come La Bombonera (posti a sedere 57.000). Il Boca Juniors è anche la squadra del cuore di Maradona, per la quale ha anche giocato lasciando segni indelebili e fantastici ricordi.
  • sito

    Estudiantes

    Il sito ufficiale della squadra bianco-rossa dell'Estudiantes di La Plata, in provincia di Buenos Aires. Lo stadio di casa è il piccolo Jorge Luis Hirschi da appena 20.000 spettatori.
  • sito

    Gimnasia La Plata

    Una società polisportiva con sede a La Plata, in Argentina, famosa per il calcio considerando che gioca in prima divisione argentina. I colori sono bianco e blu, la maglia bianca con banda orizzontale blu (invesrsa per quella di riserva). Una curiosità: il Gimnasia è soprannominato el Lobo (il Lupo) in quanto il suo stadio è storicamente il Bosque (il bosco).
  • sito

    Huracan

    Club di calcio argentino con sede a Parque Patricios, sobborgo di Buenos Aires, sono gli storici rivali del San Lorenzo. Giocano al Tomás Adolfo Ducó, uno stadio da 48 mila posti. Sito ufficiale della squadra.
  • sito

    Independiente

    Official Website del Club Atlético Independiente de Avellaneda, squadra pluridecorata d'argentina. Gioca con una maglia tutta rossa (da qui il soprannome Los Diablos Rojos) allo stadio Libertadores de América che arriva ad ospitare oltre 50.000 spettatori.
  • sito

    Lanus

    Squadra argentina con sede nella omonima città. Il link porta al sito ufficiale della compagine granata. Il loro stadio viene soprannominato La Fortaleza ed accoglie oltre 45.000 spettatori.
  • sito

    Newell's Old Boys

    Squadra argentina con sede a Rosario (Santa Fe) dove ha militato anche un Maradona di fine carriera ed un giovanissimo Messi. I colori sociali sono rosso e nero, lo stadio che porta il nome della squadra stessa ospita oltre 40mila spettatori. Storicamente sono i rivali del Rosario Central, l'altra squadra di Rosario. Official site.