Home Web directory Tecnologia  Telefonia Smartphone e Cellulari
Recensioni servizi Web gratuiti

Smartphone e Cellulari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata alla telefonia mobile: qui troverete i siti dedicati a smartphone e cellulari che offrono recensioni, informazioni e risorse almeno in parte gratuite.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Look4mobile

    Look4mobile è un servizio per la ricerca e comparazione prezzi dei telefoni. Il servizio mette a disposizione un archivio per la consultazione gratuita di schede tecniche di innumerevoli modelli e relativi prezzi disponibili su oltre 100 negozi online. Oltre al classico motore di ricerca, Look4mobile offre la possibilita di filtrare i risultati utilizzando anche singole caratteristiche tecniche. Per ogni articolo viene fornito il link esterno per un ...
  • sito

    MobileOS.it

    Informazioni e notizie dal mondo dei dispositivi portatili. MobileOS.it è un valido riferimento per conoscere sia tutte le tipologie di sistema operativo: Android, Apple, Windows Phone; che i vari modelli di dispositivi hardware. Il sito offre innumerevoli e dettagliate schede tecniche dei più svariati modelli, ma anche recensioni, guide e notizie sempre aggiornate.
  • sito

    Nokioteca.net

    Comunità di riferimento per possessori di Smartphone Nokia Symbian.
  • sito

    Receivefreesms.com

    Si tratta di un originale servizio con cui ricevere SMS senza lasciare il proprio numero di telefono. Una bella idea per coloro che devono ricevere per esempio dei codici sconto o qualche SMS "di Conferma". Il servizio fornisce dei numeri appositi su cui il vostro l'interlocutore potrà inviare l'SMS in questione. Voi non dovrete far altro che leggerlo via Web collegandovi alla pagina del sito relativa al numero precedentemente scelto.
  • sito

    Smartphone Rugged

    Recensioni, news, schede tecniche, opinioni e prezzi dei migliori smartphone resistenti agli urti e all'acqua, i cosidetti smartphone rugged, telefoni da cantiere e/o per sportivi.
  • sito

    Solotelco.it

    SoloTelco.it è un blog dove ogni giorno è possibile leggere recensioni e novità sul mondo della telefonia fissa e mobile. E' possibile abbonarsi al feed RSS.
  • sito

    Tecnophone.it

    In questo blog potete trovare News tecnologiche, anteprime, guide e tutorial sui cellulari, download di programmi freeware, un Forum con persone competenti e tanto altro.
  • sito

    Telefonini.com

    Cellulari, Smartphone, Applicazioni, Accessori, Suonerie, Giochi, ecc. Un archivio sempre aggiornato di novità sul mondo 'mobile'.
  • sito

    TelefoniNostop

    Blog di informazione su smartphone e tecnologia. Notizie dal mondo della tecnologia, smartphone, computer, gaming, guide all'acquisto, HowTo e analisi dei migliori prezzi sul mercato.
  • sito

    Top di Gamma

    Top di Gamma, il miglior prodotto al prezzo più basso del web. Un progetto nato con l'obiettivo di segnalare prodotti tecnologici di qualsiasi tipo,fornendo un confronto ed un occhio sul rapporto qualità/prezzo. Si va dai migliori Smartphone, cellulari, prodotti di domotica, elettronica fino ad arrivare ai comuni elettrodomestici. News, recensioni e consigli su, se e dove acquistarli in offerta al miglior prezzo.