Home Web directory Tecnologia  Telefonia Smartphone e Cellulari
Recensioni servizi Web gratuiti

Smartphone e Cellulari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata alla telefonia mobile: qui troverete i siti dedicati a smartphone e cellulari che offrono recensioni, informazioni e risorse almeno in parte gratuite.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    IphoneItalia.com

    IphoneItalia.com è una blog-zine, che tratta di tutto ciò che riguarda da vicino e da lontano il monto di Apple iPhone. IphoneItalia.com è, più in generale, un punto di riferimento e una risorsa (non ufficiale) per gli utenti e gli amanti del gioiello Apple. Un cellulare-iPod-palmare dalle stupefacenti peculiarità tecnologiche, che secondo molti potrebbe rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. L’obiettivo è quello di raccogliere articoli di interesse ...
  •                
  • sito

    ISpazio

    iSpazio è un autorevole sito italiano nel quale vengono trattate tutte le argomentazioni che riguardano l’Apple iPhone e l’iPod Touch. In queste pagine troverete notizie generali sul mondo iPhone, di Eventi, Rumors, Applicazioni App Store e anche tutte le altre disponibili per vie alternative come Cydia ed Installer. ISpazio contempla anche una sezione 'Temi', completamente automatizzata che permette il download e l’upload di nuovi file, i quali ...
  • sito

    AllMobileWorld

    AllMobileWorld è un sito italiano che propone notizie ed informazioni sul mondo della telefonia, prove dei nuovi telefoni cellulari, video recensioni, Software GPS e relative mappe ed altro ancora.
  • sito

    BlackBerry Italia

    Risorsa italiana dedicata al Blackberry. News, tips, software, hardware, forum.


  • sito

    CellularMagazine

    Lo scopo principale di CellularMagazine è quello di fornire al visitatore strumenti utili per scegliere un cellulare e per capire quale potrebbe meglio adattarsi alla proprie esigenze. Questo il blog di riferimento.


  • sito

    EnjoyPhoneBlog.it

    Enjoyphoneblog.it è una piattaforma d’informazione, di discussione, di approfondimento, un contenitore di notizie ed esclusive sul mondo della telefonia gestito da persone capaci e preparate sempre disponibili al confronto con i lettori e che puntano ad articoli di qualità.
  • sito

    Iphone Application List

    IPhone è diventato già dal momento della sua uscita, un vero e proprio oggetto del desiderio di molti appassionati di tecnologia. Nelle pagine di questo sito, in lingua inglese, a disposizione un elenco completo di ogni sorta di gadgets compatibile con Apple iPhone.
  • sito

    IPhonePlanet

    Tutte le news, le indiscrezioni, le informazioni sul rivoluzionario cellulare Apple iPhone. Tante pagine dedicate alle caratteristiche tecniche, alle funzionalità, alle innovazioni di questo fantastico cellulare con tanto di video ed immagini per i fan dei prodotti Apple come l'ipod.
  • sito

    IPhone UP

    Un contenitore per tutto l’universo di informazioni e nuove soluzioni che ruota intorno al telefonino Apple. IPhone UP è il blog per tutti quelli che vogliono sfruttare a fondo il proprio iPhone. Offre recensioni di software, notizie e aggiornamenti quotidiani, restando però uno spazio aperto anche alle opinioni dei lettori e ai loro giudizi.
  • sito

    Italia Smartphone Review

    L'idea di fondo di Italia Smartphone Review è quella raccontare tutti gli avvenimenti dal mondo della tecnologia e della telefonia, in modo semplice e a portata di tutti.