Recensioni servizi Web gratuiti

Squadre brasiliane gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle maggiori squadre del campionato brasiliano, ovvero le fonti dove nascono molti dei più forti e creativi calciatori del mondo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    América de Natal

    América Futebol Clube de Natal, il sito di questa squadra di calcio brasiliana di sicuro non tra le più conosciute all'estero ma con molti tifosi e di grande tradizione in patria. Maglia biancorossa, stadio Machadao da 30.000 posti.
  •                
  • sito

    Atletico Mineiro

    Il sito ufficiale del Clube Atlético Mineiro, una delle squadre bianconere brasiliane. Antica, fondata nel 1908, ha sede nella città di Belo Horizonte e gioca nel bello stadio Mineirao che conta oltre 70.000 posti.
  • sito

    Atletico Paranaense

    Sito ufficiale della squadra di calcio della città brasiliana di Curitiba, nel Paranà. Gioca con una maglia rossonera molto simile a quella del Milan, per capirci. Gioca allo stadio Joaquim Americo Guimaraes, conosciuto di recente grazie allo sponsor anche come Kyocera Arena (25.000).
  • sito

    Botafogo

    Il nome esteso è Botafogo de Futebol e Regatas ed è una società polisportiva Brasiliana di Rio de Janeiro, in Brasile. E' una delle varie squadre brasiliane dai colori bianco-neri e dalla maglia a strisce verticali (stile Juve per intenderci).
  • sito

    Cruzeiro

    La squadra con sede a Belo Horizonte, città del Minas Gerais, in Brasile. Il Cruzeiro Esporte Clube, questo il nome per esteso, gioca allo stadio Mineirão, i colori ufficiali sono blu e bianco.
  • sito

    Figueirense

    Il Figueirense Futebol Clube. Questo è il sito ufficiale della squadra di calcio bianconera che ha sede a Florianopolis nello stato di Santa Catarina. Gioca allo stadio Orlando Scarpelli di appena 20.000 posti.
  • sito

    Flamengo

    Il sito ufficiale della squadra più rappresentativa del Brasile, il Clube de Regatas do Flamengo, questo il suo nome completo, squadra con sede a Rio de Janeiro.
  • sito

    Fluminense

    La Fluminense, questo il suo sito ufficiale, è una delle squadre di Rio de Janeiro, in Brasile. I colori sociali sono verde, bianco, rosso, il suo primo stadio è il piccolo Laranjeiras (8.000, ora ampliato a 25.000) ma gioca anche al grande Maracanà da oltre 100.000 posti.
  • sito

    Gremio

    Il sito del Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense, noto semplicemente come Grêmio, è una delle squadre di calcio brasiliane della città di Porto Alegre. Soprannominata Tricolor, i tre colori della maglia sono il blu, il bianco e il nero posti a righe verticali. Gioca all'Olímpico Monumental, stadio appunto di Porto Alegre. Ricordiamo che il Gremio è una delle squadre brasiliane dove ha militato Ronaldinho. Sito anche in lingua inglese.
  • sito

    Internacional

    L'Internacional di Porto Alegre, squadra appunto della città di Porto Alegre, nella regione del Rio Grande do Sul, in Brasile. Colori sociali bianco-rosso, gioca allo stadio Beira-Rio. Questo link porta al sito ufficiale.