Recensioni servizi Web gratuiti

Squadre brasiliane gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle maggiori squadre del campionato brasiliano, ovvero le fonti dove nascono molti dei più forti e creativi calciatori del mondo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Juventude

    Sito ufficiale della Esporte Clube Juventude di Caxias do Sul è una squadra di calcio dello stato del Rio Grande do Sul, in Brasile. Maglia bianco-verde a strisce verticali, gioca allo stadio Alfredo Jaconi.
  • sito

    Nautico

    Il Nautico, o meglio il Clube Náutico Capibaribe è una squadra di calcio brasiliana della città Recife, capitale dello stato del Pernambuco nel Brasile. Maglia bianco-rossa a righe verticali, gioca allo stadio Aflitos con 30.000 posti.
  • sito

    Palmeiras

    Il sito ufficiale della Sociedade Esportiva Palmeiras, squadra di calcio di San Paolo del Brasile, fondata nel 1914 da immigrati italiani. La squadra dalla divisa Alviverde (bianco-verde) ha la propria arena di casa presso lo stadio Parque Antartica da 35000 posti.
  • sito

    Paranà

    Sito ufficiale del Paraná Clube, una squadra di calcio brasiliana della città di Curitiba. Colori sociali rosso-blu, indossa una maglia in stile Genoa e Cagliari. Lo stadio è il piccolo Vila Capanema da poco più di 20.000 posti.
  • sito

    San Paolo

    Il nome per esteso in madre patria è São Paulo Futebol Clube, da noi conosciuta come il San Paolo, di San Paolo in Brasile. Pluridecorata, per popolarità è la terza del brasile. La Tricolor paulista (bianco rosso e nero) ha come stadio casalingo l'Estádio Cícero Pompeu de Toledo, detto Morumbi, che ha una capacità di 80.000 spettatori. Questo è il sito ufficiale.
  • sito

    Santos

    La squadra di Santos, la bianconera (con maglia simile a quella della Juventus, tanto per dare l'idea) Santos FC. Il Santos FC è la squadra che ha lanciato l'allora giovane fenomeno Pele', diventato poi quello che forse è uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Gioca al Vila Belmiro, uno stadio non grande da 20mila posti. Questo è il sito ufficiale.
  • sito

    Vasco da Gama

    Il Vasco da Gama (nome dato in onore del famoso esploratore portoghese) è la squadra brasiliana che ha sede a Rio de Janeiro che indossa la simpatica maglia bianca con banda oblicua nera. Gioca allo stadio Sao Januario da 31.000 posti. Questo è il sito ufficiale.