CATALOGO SERVIZI GRATUITI
Visualizza: Categoria standard | Elenco completo

Squadre brasiliane

Descrizione:
-
I siti ufficiali delle maggiori squadre del campionato brasiliano, ovvero le fonti dove nascono molti dei più forti e creativi calciatori del mondo.
 
 
Sono presenti anche sottocategorie:
 
FILTRA RECENSIONI PER TIPO:
               
América Futebol Clube de Natal, il sito di questa squadra di calcio brasiliana di sicuro non tra le più conosciute all'estero ma con molti tifosi e di grande tradizione in patria. Maglia biancorossa, stadio Machadao da 30.000 posti.
Il sito ufficiale del Clube Atlético Mineiro, una delle squadre bianconere brasiliane. Antica, fondata nel 1908, ha sede nella città di Belo Horizonte e gioca nel bello stadio Mineirao che conta oltre 70.000 posti.
Sito ufficiale della squadra di calcio della città brasiliana di Curitiba, nel Paranà. Gioca con una maglia rossonera molto simile a quella del Milan, per capirci. Gioca allo stadio Joaquim Americo Guimaraes, conosciuto di recente grazie allo sponsor anche come Kyocera Arena (25.000).
Botafogo
sito
Il nome esteso è Botafogo de Futebol e Regatas ed è una società polisportiva Brasiliana di Rio de Janeiro, in Brasile. E' una delle varie squadre brasiliane dai colori bianco-neri e dalla maglia a strisce verticali (stile Juve per intenderci).
Cruzeiro
sito
La squadra con sede a Belo Horizonte, città del Minas Gerais, in Brasile. Il Cruzeiro Esporte Clube, questo il nome per esteso, gioca allo stadio Mineirão, i colori ufficiali sono blu e bianco.
Il Figueirense Futebol Clube. Questo è il sito ufficiale della squadra di calcio bianconera che ha sede a Florianopolis nello stato di Santa Catarina. Gioca allo stadio Orlando Scarpelli di appena 20.000 posti.
Flamengo
sito
Il sito ufficiale della squadra più rappresentativa del Brasile, il Clube de Regatas do Flamengo, questo il suo nome completo, squadra con sede a Rio de Janeiro.
La Fluminense, questo il suo sito ufficiale, è una delle squadre di Rio de Janeiro, in Brasile. I colori sociali sono verde, bianco, rosso, il suo primo stadio è il piccolo Laranjeiras (8.000, ora ampliato a 25.000) ma gioca anche al grande Maracanà da oltre 100.000 posti.
Goias
sito
Il Goiás Esporte Clube è la società di calcio brasiliana della città di Goiânia. Colori sociali bianco-verde, in casa gioca allo stadio Serra Dourada da oltre 54.000 spettatori. Questo il sito ufficiale del club.
Gremio
sito
Il sito del Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense, noto semplicemente come Grêmio, è una delle squadre di calcio brasiliane della città di Porto Alegre. Soprannominata Tricolor, i tre colori della maglia sono il blu, il bianco e il nero posti a righe verticali. Gioca all'Olímpico Monumental, stadio appunto di Porto Alegre. Ricordiamo che ...
Pagine: 1 2 - Successive »
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
Squadre brasiliane
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Sas - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Sas
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.a.s.