Recensioni servizi Web gratuiti

Moto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria "Moto" comprende i siti riguardanti il mondo del motociclismo in generale, inteso sia come sport: motocross, trial, moto mondiale, ecc.; che come passione e business.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Listino Motori Repubblica

    Dalle pagine del sito della Repubblica un utile servizio per consultare i listini del nuovo e le valutazioni dell'usato moto. I listini veicoli nuovi di Dat Italia sono compilati in base alle informazioni ufficiali fornite dalle case produttrici o importatrici. Le valutazioni dell'usato sono invece il frutto di un costante monitoraggio del mercato e di indagini economiche condotte su tutto il territorio nazionale. I dati vengono raccolti con la collaborazione di ...
  • sito

    MinimotoVR

    Minimoto VR è nato con lo scopo di diffondere la passione per le minimoto e si propone come punto di riferimento in italia per chiunque si avvicini alle minibike. Qui potete trovare molte informazioni riguardanti il mondo delle minibike: i modelli delle minimoto presenti sul mercato, dove acquistare le minimoto, le piste italiane e molto altro ancora. 

    Purtroppo non viene più aggiornato da tempo, ma informazioni interessanti si ...

  • sito

    Moto-Exchange.com

    Sito di annunci ed insersioni per le due ruote.
  • sito

    Motoinfo.it

    Portale dedicato agli appassionati delle due ruote. Offre la possibilità di inserire e consultare annunci di moto usate e d'epoca, fornendo informazioni e links utili a tutti i motociclisti riguardanti: patente, bollo, immatricolazioni, revisioni, targhe, assicurazioni, codice della strada ed altro. Ed ancora un ottimo archivio con le schede tecniche e le foto di moto organizzate per marca, database dei concessionari e rivenditori organizzato per area geografica, ...
  • sito

    Motoitinerari.it

    Motoitinerari.it le strade, i luoghi e la cultura da scoprire con la moto.


  • sito

    Moto Mercato

    Moto Mercato è una rivista che da ormai più di 15 anni è leader in Toscana e nel centro Italia nella pubblicazione di fotoannunci di moto usate. Con migliaia di annunci pubblicati da tantissime concessionarie e privati, Moto Mercato ti offre la possibilità di sfogliare comodamente seduto a casa tua (o dovunque tu voglia) tutti gli annunci di compravendita che desideri. Moto Mercato è disponibile anche online..
  • sito

    MotoMoto

    Iscrivendosi gli utenti accedono alla community dove possono conoscersi attraverso diversi tipi di ricerca, comunicare con una propria messageria, con la chat o i forum. In più tanti altri servizi come quello della vendita delle moto usate o dei propri annunci per uscire insieme durante i weekend o le festività.


  • sito

    Motoraduni.it

    Motoraduni.it raccoglie tutti i motoraduni segnalati dai motoclub che si svolgono in Italia con i programmi, le locandine, le mappe e dove dormire.
  • sito

    Motorage

    Motorage si occupa della pubblicazione web e cartacea di informazioni relative al mondo motoristico e della mobilità, cercando di trattarlo nei suoi aspetti più svariati, a 360°, rivolgendo particolare interesse verso le idee, le passioni, la creatività della nuova era, nonché sviluppando edizioni speciali su argomenti mirati. In questo intento, il coinvolgimento dei lettori, ogni consiglio e parere espresso, è importante e apprezzato.
  • sito

    Motorbox.com Quotazioni usato

    In questa sezione del sito Motorbox.com è possibile ottenere le quotazioni delle moto usate. Basta procedere alla selezione di una marca, anno di immatricolazione, modello ed ottenere le relative valutazioni dell'usato. Il sistema offre possibilità di ricerca avanzata.