Recensioni servizi Web gratuiti

Automobili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria "Automobili" comprende i siti riguardanti il mondo dell'automobilismo in generale, inteso sia come sport: F1, Rally, Gokart, ecc., che come passione o business.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Carmatic

    Carmatic è un sito che recensisce le auto più interessanti a cambio automatico, sia nuove che usate. In questo spazio sono riportati articoli apparsi su varie fonti sia nazionali che internazionali. Lo scopo ultimo è quello di poter dare gratis info a chi deve acquistare un'auto con questo dispositivo. Inoltre a richiesta vengono inviati sempre gratis gli indirizzi dei meccanici s pecializzati in riparazioni dei cambi automatici di tutta Italia.
  • sito

    Clubalfa.it

    L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica, che desiderino praticare, promuovere, propagandare attività turistico/sportive ricreative del tempo libero, con particolare riferimento alla partecipazione a raduni e manifestazioni automobilistiche in genere.
  • sito

    CollectionCar.com

    CollectionCar.com è una piattaforma di annunci inerenti le auto d'epoca. CollectionCar.com dispone di una rete di centinaia di annunci chiavi in mano provenienti da siti web di club, riviste, assicurazioni, operatori professionisti e molti altri siti web informativi di auto d'epoca... Annunci da tutto il mondo in 21 lingue, il tutto utilizzando e alimentando lo stesso database. Per appassionati.
  • sito

    Corriere.it Motori

    Sito che può essere utilizzato come punto di riferimento per le automobili. Gli utenti hanno la possibilità in ogni momento di cercare, scegliere o vendere la propria auto (nuova, usata, km zero, d'epoca) trovando, inoltre, tutti i servizi, le news e le informazioni sul mercato attuale.


  • sito

    Dizionario dell'Automobilismo

    Dizionario Tecnico dell'Automobilismo. Presenta una raccolta di termini tecnici legati al modo dei veicoli, descritti anche attraverso immagini, un forum interno e la presentazione dell'autore


  • sito

    DriveNride

    Blog per appassionati di auto e moto. Al suo interno troverai approfondimenti su storia dei motori, eventi e curiosità, design, motorsport, itinerari e tutorial. Realizzato da un gruppo di ragazzi che si definiscono "pazzi per i motori" per dare voce alla passione, alla curiosità e all'esperienza di chi ha la benzina che scorre nelle vene e che alla trap preferisce il sound di un 12 cilindri!
  • sito

    Dunebuggy.it

    Questo è un sito per appassionati che non ha alcuna pretesa, se non quella di unire le persone che amano tutto il mondo delle Dune Buggies. In queste pagine troverete numerose foto di raduni, foto inviate dagli utenti, informazioni sulla storia e molto altro.
  • sito

    Ecomobile

    Rivista specializzata della motoristica relativa ai veicoli alimentati a GPL e metano. Ecomobile cerca di seguire il mercato appoggiando e creando diverse occasioni di incontri, anche commerciali, e attivando un forte canale informativo tra la domanda e l’offerta di questa tecnologia. Nata nel 1995 con il nome di A Tutto Gas News e a partire dal 2005 evolutasi in Ecomobile, la rivista fornisce anche contenuti online dedicati a tutto il mondo della mobilità e ...
  • sito

    Ecomotori.net

    Ecomotori.net si propone come Portale di riferimento per tutte le auto ecologiche a metano, gpl, ibride, elettriche, bioetanolo ed Idrogeno. Il servizio nasce con lo scopo di promuovere, comunicare e diffondere la cultura della Mobilità Ecologica a 360°. Ecomotori.net però non è solo un portale ricco di informazioni perchè accanto alle news trova un importantissimo spazio l'elenco dei distributori di carburanti ecologici: Metano, Gpl, Bioetanolo e ...
  • sito

    Enciclopedia della Automobile

    Enciclopedia della Automobile: Automobili, prototipi, tecnica e componenti, personaggi, sport, informazioni e curiosità sul mondo dell'auto.