Recensioni servizi Web gratuiti

Diari di viaggio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Diari, guide ed esperienze di viaggio. In questo spazio trovate presentati una serie di siti personali e blog dove gli stessi autori mettono a disposizione di tutta la comunità di viaggiatori online le proprie esperienze di viaggio, spesso con tanto di fotografie a documentarne i dettagli. Spesso questi siti, anche se in taluni casi non sono professionali come struttura, risultano molto utili a chi si appresta a viaggiare nei medesimi luoghi dove lo scrittore già è stato. Si possono difatti trovare avvertimenti, consigli e suggerimenti vari che in siti turistici magari non vengono svelati per ovvi motivi. Prima di partire, soprattutto per mete non prettamente pensate per i turisti, è quindi buona norma cercare in siti di questo tipo le esperienze già vissute da altri.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Recyourtrip

    Blog di viaggi dove trovare tantissimi consigli utili a pianificare il proprio viaggio. Tutte le esperienze sono vissute personalmente ed il taglio degli articoli è fatto in modo tale da dare consigli diretti, schietti ed oggettivi ai lettori.
  • blog

    Ritagli di Viaggio

    Ritagli di Viaggio - Travel Blog di Simonetta Di Zanutto Itinerari e consigli per viaggi indipendenti e low cost. Dormire, mangiare, esplorare il mondo il più possibile spendendo meno.
  • blog

    SognoUnViaggio.it

    SognoUnViaggio.it è stato creato per quei viaggiatori che prima di partire desiderano scoprire tutte le informazioni utili sul luogo che intendono visitare. Il sito aggiorna periodicamente con guide e consigli di viaggio, oltre a mostrare quali sono le cose da fare nelle varie città europea e del mondo, cosa mangiare, e gli hotel o gli appartamenti dove alloggiare. Gli articoli del blog sono scritti da veri e propri viaggiatori che amano condividere le loro ...
  • blog

    Travel’s Tales

    Blog dedicato ai viaggi di Francesca Turchi.
  • blog

    Vaquelpaese.com

    Va a quel paese è un blog dedicato ai viaggi e alla scoperta del lato curiosi di località assenti sulle guide 'patinate' di turismo. Guide viaggi gratis dedicate alla scoperta e alla valorizzazione di borghi sotto casa e di mete turistiche meno conosciute, senza trattare città o metropoli. Tutorial e consigli sui vari aspetti della vita del viaggiatore: dal come fare la valigia a ricette dal sapore esotico scovate su libri poco diffusi o tradotte in italiano. ...
  • blog

    Viaggi per Estate

    Viaggi per Estate è la tua Guida per le Vacanze Estive. Consigli, Idee e Suggerimenti per i tuoi Viaggi indimenticabili.