Recensioni servizi Web gratuiti

Immigrazione gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata alla complesse tematiche relative all'immigrazione che si propone di raccogliere un elenco di siti di informazione, servizi ed utilità per gli stranieri in Italia e fornire al tempo stesso una serie di riferimenti in rete per conoscere, studiare e valutare i fenomeni migratori in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    PermessoDiSoggiorno.org

    PermessoDiSoggiorno.org è un sito che offre gratuitamente tutte le informazioni sul permesso di soggiorno in Italia e tutti gli altri servizi e documenti utili inerenti la vita degli stranieri in Italia. Il diritto di abitare dove vogliamo nel mondo è di tutti, ma ciò va fatto osservando le leggi del paese dove vogliamo abitare. Per questo motivo PermessoDiSoggiorno.org offrirà informazioni utili agli immigrati e non solo.
  • sito

    Portale immigrazione

    Portale Immigrazione, come suggerisce il nome è un sito dedicato alle problematiche legate al mondo dell'immigrazione. Un aiuto rivolto a chi vuol reperire informazioni sul permesso di soggiorno, visto d'ingresso, lavoro, ricorsi, ecc.
  • sito

    Portale Immigrazione

    Portale dell'Immigrazione dedicato alle procedure di rilascio e di rinnovo dei permessi e delle carte di soggiorno, promosso dal Ministero dell'Interno in collaborazione con Poste Italiane e Anci. A partire dall' 11 dicembre 2006, le richieste di rilascio e rinnovo dei permessi e delle carte di soggiorno, delle tipologie elencate nel link ''La Nuova Procedura'', dovranno essere presentate presso gli sportelli degli uffici postali abilitati all'accettazione di ...
  • sito

    Unhcr.it

    L’UNHCR è la principale organizzazione al mondo impegnata in prima linea a salvare vite umane, a proteggere i diritti di milioni di rifugiati, di sfollati e di apolidi, e a costruire per loro un futuro migliore. Lavora in 123 paesi del mondo e si occupa di oltre 40 milioni di persone. Il 20 Giugno è stata indetta la Giornata Mondiale del Rifugiato.