Recensioni servizi Web gratuiti

Mobile Software gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In quest'area trovi indirizzi utili dove poter scaricare software e materiale gratuito per dispositivi mobili come cellulari ed altri wireless in genere.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    Android Giveaway of the day

    Versione del servizio Giveaway of the day dedicata agli smartphone con sistema operativo Android. Ogni giorno viene proposta una app commerciale gratuitamente che altrimenti per ottenerla dovresti pagare. Una puntatina ogni tanto su questa pagina e potresti cogliere opportunità per dare nuove app in pasto al tuo telefonino.
  •                
  • sito

    iPhone Giveaway of the day

    Versione dedicata agli iPhone del servizio Giveaway of the day. Ogni giorno viene proposta una app commerciale gratuitamente che altrimenti per ottenerla dovresti pagare. Una puntatina ogni tanto su questa pagina e potresti cogliere opportunità per dare nuove app in pasto al tuo iPhone/iPad.
  • sito Consigliato!

    Mobile9.com

    Mobile9.com è un ricco portale in lingua inglese dedicato al mondo della telefonia, dal quale non solo è possibile visualizzare le schede tecniche e recensioni di innumerevoli modelli di telefonino, nonché le ultime novità dl mercato, ma è anche possibile scaricare gratuitamente innumerevoli risorse, tra le quali: gallerie fotografiche, sfondi, screensevers, suonerie ed altro. Il sito consente il download giornaliero di un massimo di 20 risorse. Registrandosi ...
  • sito Consigliato!

    Truecaller

    Truecaller è una utilissima applicazione che può aiutarti a mettere fine alle chiamate indesiderate, soprattutto di quelli che vogliono venderti un qualcosa. Disponibile come App gratuita su Apple Store, Google Play e Windows Store (i link potete trovarli visitando il sito ufficiale qui riportato). Oltre a permettervi di bloccare numeri indesiderati, vi permette di sapere quante altre persone hanno già bloccato quel determinato numero, ...

  • sito

    Zedge.net

    Zedge.net è una community per la condivisione di temi, sfondi, giochi, suonerie e risorse per telefoni cellulari. Previa registrazione al sito, sarà possibile caricare online il proprio materiale e scaricare l'innumerevole quantità di risorse messe a disposizione dagli utenti ed organizzate in categorie. Zedge.net non si limita a fornire upload e download delle risorse, ma offre la possibilità dei crearle direttamente online grazie a una serie di tools dedicati ...
  • sito

    AlliPhoneWallpapers.com

    AlliPhoneWallpapers.com è un sito in lingua inglese che propone una raccolta di sfondi per tutti i possessori del prodotto di casa Apple iPhone. Il materiale è organizzato in categorie scaricabile gratis sul proprio PC.
  • sito

    Androidfreeware.net

    Androidfreeware.net è un portale in lingua inglese dedicato al software per dispositivi portatili con installato il sistema operativo Android.
  • sito

    AppleApp

    Appleapp.it è un sito che si rivolge a utenti che sono appassionati di applicazioni per Smartphone iOS. Recensioni delle più interessanti e divertenti app per dispositivi mobili iPhonr e iPad. App che appartengono alle più svariate categorie, utili innovative, per qualsiasi età. Giochi per iPhone divertentissimi e sempre aggiornati.
  • sito Consigliato!

    Appmakr

    Appmakr è una fantastica piattaforma per creare applicazioni per smartphone senza digitare nemmeno una riga di codice. Seppur in maniera limitata, Appmakr prevede di realizzare utilities personalizzate per Android o iOS (a pagamento) utilizzando semplicemente elementi preconfezionati da inserire nel proprio progetto, trascinanoli con il mouse nel punto desiderato attraverso l'apposito editor. E' sufficiente andare sul sito, digitare il nome della nostra app, ...
  • sito

    AppManiaci

    Guide e recensioni di app per iPhone, Android e Windows Phone. Appmaniaci si occupa delle recensione delle migliori applicazioni mobile, segnalando agli utenti i giochi meglio realizzati e le app più utili disponibili sugli store, in particolare quelle gratuite.