Recensioni servizi Web gratuiti

Basket gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria tematica dedicata al mondo del basket. Sono trattati siti che forniscono dati ed informazioni sulla pallacanestro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    DotBasket.it

    DotBasket - la community della pallacanestro: NBA, Campionato maschile e femminile con risultati e classifica. Il sito, facente parte del network DotSport.it, fornisce notizie ed articoli agli appassionati.
  • sito

    EuroBasket.com

    Un vero punto di riferimento per gli amanti del basket internazionale. Impressionante la mole di informazioni fornite da EuroBasket.com distribuite su una rete formata da centinaia di siti per altrettanti paesi del mondo selezionabili attraverso menù a tendina. 265 campionati di oltre 160 nazioni, informazioni su circa 100.000 giocatori di tutto il mondo, immagini, foto, notizie, e molto altro ancora. L'accesso ai database del sito sono a pagamento. In inglese.
  • sito

    Euroleague.net

    Il sito ufficiale dell'eurolega di basket, ossia il massimo titolo europeo per squadre di club, la corrispondente champions league del calcio. Online per gli appassionati di basket internazionale tutto quello che c'è da sapere sulla competizione, con moltissime risorse informative e multimediali. Ottimo sito, unica pecca quella di essere disponibile solo in lingua inglese.
  • sito

    Federazione Italiana Pallacanestro

    Il sito ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro, mette a disposizione degli utenti utili indirizzi e links delle sedi territoriali degli organi competenti e molto altro ancora.
  • sito

    Forum del Basket Italiano

    La nuova versione del più antico forum italiano di basket, per discutere con altri appassionati di questo sport.
  • sito

    GIBA

    Giocatori Italiani di Basket Associati
    Tutto sui giocatori delle serie A1 e A2 italiane, le loro tecniche, le statistiche. Tutte le statistiche sono aggiornate dopo ciascuna partita.
  • sito

    Jeremy Lin

    Official site di Jeremy Lin, cestista statunitense, il quarto giocatore asioamericano nella storia della NBA (dopo Raymond Townsend, Wat Misaka e Rex Walters) ed il primo di origine cinese o taiwanese.
  • sito

    Lega A Basket

    Il sito ufficiale della Lega Basket Italiana, costituita tra le società di pallacanestro affiliate alla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e partecipanti al campionato italiano professionistico di Serie A. Nel sito tutte le notizie utili: club, giocatori, calendario, statistiche, risultati e molto altro ancora...
  • sito

    Lega Basket Femminile

    Il sito della Lega Basket Femminile, ricco di informazioni su tutto quello che riguarda la pallacanestro femminile italiana. Sono presenti sezioni dedicate ai campionati di A1 A2 e B, con risultati, statistiche, calendari e classifiche, con un occhio sulle coppe europee ed altro.
  • sito

    Megabasket

    Notizie, risultati, classifiche, rumors e molto altro ancora dal mondo della palla a spicchi del Triveneto e non solo.