Recensioni servizi Web gratuiti

Energia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria rivolta alle problematiche energetiche (energia elettrica, energie alternative, fonti rinnovabili, ecc.) , dove vengono raccolti i siti di informazione che offrono almeno in parte contenuti gratuiti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Fotovoltaico-sicuro.it

    Fotovoltaico Sicuro è un portale dove puoi richiedere preventivi gratuitamente e senza impegno agli installatori della tua città. E’ facile, sicuro e decidi tu il preventivo migliore!
  • sito

    Genitronsviluppo.com

    GenitronSviluppo.com si compone di news dall'Italia e dall'estero, di interessanti e facili guide e di articoli di approfondimento per realmente sostenere l'ambiente in cui viviamo. Azione, istruzione e ispirazione per la salvaguardia dell’ambiente, questo rende GenitronSviluppo.com un mezzo in continua crescita e una valida piattaforma dal punto di vista della diffusione di contenuti, in continuo aggiornamento e crescita. Obiettivo è offrire la maggior qualità ...
  • sito

    GreenPlanner.it

    GreenPlanner Magazine è una pubblicazione che svolge funzione di almanacco, rivista (approfondimenti, notizie curiose), raccolta di case history, pubblicazione di pareri degli esperti, previsioni e appuntamenti, per ciò che concerne tutela dell'ambiente, risparmio energetico, mobilità ed economia sostenibile, agricoltura e bio.
  • sito

    IdeeGreen

    IdeeGreen è un’iniziativa di Tie2Tie Srl finalizzata a creare un punto di riferimento sul web per tutti quanti hanno a cuore la tutela dell’ambiente, il risparmio energetico e la creazione di un’economia sostenibile. IdeeGreen seguirà anche gli eventi del settore cercando di fornire l’opinione di personaggi autorevoli tramite interviste realizzate dai propri inviati.
  • sito

    Il giornale delle energie Rinnovabili

    Il quotidiano delle Energie Rinnovabili. La green energy oggi è una realtà concreta. lo sviluppo tecnologico porterà nel prossimo futuro a poter fare ameno quasi in tutte le città della rete elettrica tradizionale e avere greenn energy in tutte le case
  • sito

    Il portale del sole

    Il portale del Sole vuole dare un profondo contributo ad incrementare la diffusione dell’informazione e della consapevolezza nelle tematiche relative alle energie rinnovabili. E' un portale dove far convergere in modo completo ed imparziale informazioni di ampio respiro e know-how nel settore, esserndo in tal modo di utilità sia alle aziende del settore che ai singoli individui. Il portale del Sole affronterà pertanto le tematiche legate ...

  • sito

    IoVerde.it

    IoVerde.it è il magazine dedicato al mondo dell’ecologia, del risparmio energetico, e più in generale all’attenzione per il pianeta che abitiamo. Pannelli solari, energie rinnovabili, materiali riciclabili, tutto quello che c’è da sapere per essere più verdi. IoVerde.it fa parte di Qonnetwork.
  • sito

    Nuova Energia

    Periodico dello sviluppo sostenibile. Nuova energia è una rivista bimestrale di editrice alkes dedicata all'approfondimento sul mondo dell'energia.
  • sito

    Orizzontenergia

    Orizzontenergia nasce dall’esperienza pluriennale di operatori del settore energetico ed esperti di comunicazione che già da tempo hanno unito le forze per promuovere efficacemente la divulgazione di tematiche energetiche ed ambientali, in un'ottica che non perda di vista il benessere e lo sviluppo, attraverso convegni, studi, ricerche ed altri strumenti mediatici. Il portale si pone l'obiettivo di diventare il riferimento più qualificato, indipendente e ...
  • sito

    Pannelli Solari 24

    Sogni una bolletta energetica più leggera? Vuoi conoscere meglio il mondo delle rinnovabili e scoprire tutti i suoi vantaggi? Con Pannelli Solari 24 potrai essere libero non solo di informarsi, ma richiedere e confrontare preventivi gratuiti di 5 diverse aziende di settore partner del progetto, selezionando eventualmente il preventivo che meglio rispecchia le tue esigenze.