Recensioni servizi Web gratuiti

Sudoku gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sudoku è un gioco di logica nel quale al giocatore viene proposta una griglia di 9×9 celle, ciascuna delle quali può contenere un numero da 1 a 9, oppure essere vuota; la griglia è suddivisa, da bordi in neretto, in 9 sottogriglie, chiamate regioni, di 3×3 celle contigue. Le griglie proposte al giocatore hanno da 20 a 35 celle contenenti un numero. Scopo del gioco è quello di riempire le caselle bianche con numeri da 1 a 9, in modo tale che in ogni riga, colonna e regione siano presenti tutte le cifre da 1 a 9, e pertanto senza ripetizioni. In questa categoria l'elenco dei siti che forniscono informazioni consigli e tecniche di gioco e/o permettono di giocare gratis online.

Gioca subito Gratis:

VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    CiaoSudoku

    CiaoSudoku: tre livelli di difficoltà ed innumerevoli schemi da giocare gratis online. Il sudoku, è un gioco di origine giapponese, costituito da un quadrato diviso in 81 caselle su alcune delle quali è presente un numero compreso tra 1 e 9; il gioco consiste nel riempire tutte le caselle utilizzando i numeri dall'1 al 9, in modo che nessuno di questi compaia più di una volta in ogni singola colonna orizzontale o verticale e nei nove quadrati più piccoli, ...
  •                
  • sito

    Desudoku

    Desudoku offre agli appassionati di enigmistica ed in particolare di Sudoku, la possibilità di giocare gratis online. Disponibile anche come widget per le pagine del proprio sito.
  • sito Consigliato!

    Giochi della mente

    Dall'area Giochi della mente di Fantagenio in Repubblica, un bel punto di attracco per chi cerca un modo ludico per tenere attivo il cervello. Oltre a sudoku, quiz ed altri giochini, vi è una bella sezione dedicata all'enigmistica con cruciverba tradizionali e cruciverba difficili, cruciverba con i numeri, griglie e schemi da risolvere, ditloidi ed altro. Giochi gratis subito ma per accedere all'archivio è richiesta una registrazione, sempre gratuita.
  • sito

    Quality Sudokus

    Quality Sudokus è un servizio gratuito che permette di scaricare e stampare schemi del popolare gioco enigmistico.
  • sito

    Sudoku-it

    Allena la tua mente giocando a Sudoku in 4 livelli di difficoltà, gratis online. Come si gioca? Un sudoku è una griglia di 9x9 celle, ciascuna delle quali pu contenere un numero da 1 a 9. Lo scopo del gioco è quello di riempire le caselle vuote con numeri da 1 a 9, in modo tale che in ogni riga, colonna e ogni regione di 3x3 celle siano presenti tutte le cifre da 1 a 9. Divertitevi!!
  • sito

    Sudokular

    Gli appassionati del noto rompicapo soduku, possono grazie a questo sito giocare direttamente online gratis. Sudokular fornisce diversi livelli di gioco da scegliere e la possibilità di giocare con altri utenti previa registrazione gratuita.