Recensioni servizi Web gratuiti

Wi-Fi Hotspots gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Con il termine Hotspot si intende un'area dove è possibile accedere ad internet senza fili, tramite tecnologia Wi-Fi. In questa categoria tutti i siti web dove è possibile effettuare ricerche per la localizzazione dei punti di accesso per rete wireless in Italia e nel mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Free-hotspot.com

    Free-hotspot.com propone un archivio nel quale poter ricercare gli access point gratuiti sparsi nel mondo.
  •                
  • sito

    Free ItaliaWiFi

    Free ItaliaWiFi è un progetto di Provincia di Roma, Regione Autonoma della Sardegna e Comune di Venezia, rivolto alle pubbliche amministrazioni per la realizzazione della prima rete federata nazionale di accesso gratuito ad Internet senza fili. Con il progetto Free ItaliaWiFi è possibile navigare gratis non solo nelle aree WiFi pubbliche della propria città, ma anche nelle altre reti WiFi delle amministrazioni che hanno aderito alla rete nazionale. La finalità ...
  • sito

    Hotspot Shield

    Hotspot Shield è un software freeware realizzato per proteggere privacy e computer durante una connessione attraverso hotspot wi-fi pubblici. Il programma non fa altro che criptare i dati scambiati tra l'hotspot e il PC in modo da proteggere le informazioni da occhi indiscreti. Dal sito del produttore è possibile effettuare il download del programma e reperire le informazioni tecniche del caso. In inglese.
  • sito

    ReteGratuita.it

    ReteGratuita - free WiFi - è una nuova opportunità di Marketing per i tuoi clienti, una rete di super hot spot wi-fi totalmente sicura e rigorosamente gratis! Che oggi copre l’intera area genovese e si sta espandendo nel resto d’Italia (Roma, Milano, Bolzano, Napoli, Foggia, ecc) e che, prima in Italia, permette di avere servizi geo-localizzati di Marketing Digitale.
  • sito

    Waifi.com

    Waifi.com è un servizio che si propone attraverso le mappe di Google di raccogliere informazioni sulla localizzazione di hotspots, ovvero, le aree dove è possibile accedere ad Internet senza fili (wireless). Waifi.com è un progetto aperto al contributo degli utenti. Basta cliccare il link 'add wifi hotspot' trascinare l'icona nel punto esatto della mappa e procedere alla compilazione del modulo informativo.
  • sito

    Wi-Fi Free Spot

    Una directory aperta alle segnalazioni degli utenti che raccoglie informazioni sulla localizzazione degli access point gratuiti in tutto il mondo.
  • sito

    Wi-Fi Planet

    Un portale in inglese dedicato alla tecnologia Wireless facente parte del grande network Internet.com. Si tratta di una valida guida al mondo dei prodotti tecnologici senza fili ed al business ad essi collegato. Il sito fornisce notizie, articoli, recensioni, tutorials, strumenti ed altre utili informazioni e servizi.