Recensioni servizi Web gratuiti

Solitari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per chi ama ammazzare il tempo con semplici giochi anche quando è da solo, ecco una raccolta di siti dedicati al solitario, con le carte ma non solo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    World of Solitaire

    E' una splendida applicazione web sviluppata in Ajax per appassionati di solitari con le carte che consente di giocare direttamente online senza la necessità registrarsi e installare alcun software sul proprio PC. World of Solitaire mette a disposizione svariati giochi ed offre la possibilità di personalizzare l'interfaccia di gioco (Fullscreen) cambiando lo sfondo ed il tipo di mazzo di carte. Veramente un ottimo passatempo completamente gratuito.
  •                
  • sito

    2048

    2048 è un rompicapo da giocare gratis online, sviluppato da un programmatore italiano. Si tratta di un gioco di abilità, il cui scopo è quello di spostare con i tasti freccia le tessere numerate fino a quando si riesce ad accoppiarne 2 uguali. Quando ciò accade queste si fondono insieme sommandosi. La partita si conclude all'esaurimento delle mosse; il punteggio finale è la somma totale accumulata.
  • sito

    Giochi con le carte Freeonline

    La categoria della sala giochi di Freeonline totalmente dedicate ai giochi di carte virtuali. Tutti gratuiti potrai trovare un sacco di versioni di solitari, freecell, spider, ma anche poker, blackjack, klondike ed altri.


  • sito

    Mahjong Craving

    Una soluzione gratuita online per giocare a Mahjong. Il mahjong, scritto talvolta anche mahjongg, májiàng, ma-chiang e secondo altre trascrizioni simili, è un gioco da tavolo molto diffuso. Si tratta di un gioco di tessere, che presenta alcune analogie con qualche gioco di carte occidentale. I giocatori guadagnano punti creando opportune combinazioni di tessere e rimuovendole dal gioco. La composizione dell'insieme di tessere utilizzate, e le regole di ...
  • sito

    Solitaire Craving

    Solitario da giocare direttamente online, gratis.
  • sito

    Solitaire MahJongg

    Ottimo sito tutto dedicato al famosissimo ed antichissimo solitario cinese, il MahJongg. Il MahJongg è quel solitario dove sono presenti molti tassellini con figure accatastati, si accoppiano trovando immagini identiche, si vince terminando tutti i tasselli di coppia. Questo sito è veramente una manna per gli appassionati del MahJongg, si può leggere la storia ed informazioni sul gioco, ma soprattutto si trovano MahJongg da scaricare di ogni tipo e per ogni ...
  • sito

    Solitaire Network

    Solitaire Network è un sito per appassionati di solitari, che permette di giocare direttamente online ad innumerevoli giochi tematici, in particolare solitari con le carte. Necessita di Java installato sul proprio PC.
  • sito

    Solitari con le carte

    Un sito italiano dedicato ai solitari con le carte. Trovi una raccolta di solitari inediti e classici da giocare sul tuo personal computer; giochi di carte; un programma per costruire da solo il tuo solitario preferito, un glossario con i termini tecnici utilizzati, la possibilità di giocare online, giochi da tavolo. I giochi online sono gratuiti, vi è poi un solitario shareware ovvero da scaricare e provare gratis per un periodo di tempo. Altri giochi sono ...
  • sito

    Solitario.it

    Come suggerisce il nome Il sito contiene molti giochi di Solitario gratis, da giocare online. L'unica cosa di cui hai bisogno è una connessione internet. I giochi funzionano su tutti gli apparecchi.