Recensioni servizi Web gratuiti

Giovani gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una categoria interamente dedicata ai giovani, dove al suo interno saranno indicizzati tutti i siti che forniscono informazioni in particolare per il tempo libero e l'istruzione ma non solo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    10elol.it

    Attualità, intrattenimento, web series, fotogallery, video, commenti e curiosità, visti attraverso la lente dissacrante del web. Un magazine online per un target di adolescenti, con notizie, curiosità e rubriche tematiche.
  •                
  • sito

    Centro Nazionale Anti Cyber-Bullismo

    Il Centro nazionale anti-cyberbullismo (CNAC) intende offrire un primo consulto legale gratuito, in modo da permettere alle vittime di cyberbullismo (o alle loro famiglie) di essere nella condizione di conoscere e poter esercitare i propri diritti. Ricordati che puoi contattare il centro anche se hai commesso azioni di bullismo online e non sai come rimediare.
  • sito

    Darlin.it

    Darlin propone ai suoi lettori una selezione all’avanguardia ed esigente dei migliori argomenti creativi e pop, nonchè contenuti totalmente originali con dei reportage direttamente sul campo. Piattaforma di divertimento, Darlin mira ad un target giovane e attivo, alla ricerca di contenuto originale e facile da condividere.
  • sito

    DireGiovani.it

    Un portale di informazione che sfrutta tutta la tecnologia oggi presente su Internet per metterla a disposizione dei ragazzi, veri protagonisti dell’incontro tra reale e virtuale. Si tratta di un progetto informativo globale che si propone come un insieme notizie e risorse della redazione e articoli degli stessi ragazzi. Ad un mondo di giovani navigatori il portale offre un sito di servizio ed una WebTv che trasmetterà anche un tg inusuale: interattivo e ...
  • sito

    DiscoverEU

    DiscoverEU è un’iniziativa dell’Unione europea che offre l’opportunità ai giovani di scoprire l’Europa attraverso esperienze di apprendimento sponstandosi principalmente in treno con un Pass di viaggio gratuito! Se hai 18 anni e sei cittadino dell’Unione europea, DiscoverEU ti offre la possibilità di viaggiare per sfruttare appieno la libertà di circolazione nell’Unione europea, scoprire la diversità dell'Europa, apprezzarne la ricchezza ...
  • sito

    EmozioniFeed.it

    Curiosità, pensieri, poesie, con uno sguardo all'oroscopo e alle vicende della vita che uniscono, dividono e in una parola tutto ciò che emoziona!
  • sito

    Flash Giovani

    Network metropolitano dell'informagiovani multitasking di Bologna. L'Informagiovani Multitasking è un laboratorio aperto che accoglie giovani interessati a svolgere stage per apprendere le tecniche della scrittura sul web, della produzione video, della gestione di puntate radiofoniche. Possono proporsi giovani tirocinanti, volontari anche europei, studenti stranieri o giovani appassionati ai media e alle nuove tecnologie che vogliano mettersi alla prova per ...
  • sito

    Ginger Generation

    Ginger Generation è un sito dedicato a teenager e ragazze under 21. Il suo obiettivo è quello di essere uno strumento di aggregazione che sappia stimolare le adolescenti ad un uso più maturo della Rete. Si avvale della collaborazione di un nutrito numero di teenager che forniscono i contenuti e che suggeriscono i temi di maggiore interesse.
  • sito

    Giovaniartisti.it

    L'Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani è un organismo che raccoglie ad oggi 40 Amministrazioni locali (Comuni, Province, Regioni) allo scopo di sostenere la creatività giovanile attraverso iniziative di formazione, promozione e ricerca. Il Circuito Giovani Artisti Italiani ha istituito dal 2001 un sito web con struttura di portale, attualmente tra i più visitati del suo genere, con opportunità, informazioni, risorse per il pubblico ...
  • sito

    MrFanWeb

    MrFanWeb è un sito di intrattenimento per un target giovane. Su MrFanWeb troverete news di attualità, gossip, tecnologia e le notizie più strane della rete, risultati di calcio live con calendario e molto altro.