Recensioni servizi Web gratuiti

Coppa America gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria, a disposizione un elenco dei siti dove seguire gratuitamente online la Louis Vuitton Cup e la America's Cup, la più affascinante competizione velica del mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    America's Cup

    La versione in italiano del sito ufficiale dell'America's Cup. L'arrivo in Europa dell'America's Cup, dopo oltre 150 anni dalla sua nascita, meritava un programma che riflettesse l'importanza dell'evento. È stato quindi realizzato un ambizioso circuito quadriennale di regate, con inizio nel 2004; ognuna di queste regate rappresenterà un Atto a sé stante, all'interno dello spettacolo della 32ma America's Cup. Il climax si raggiungerà nel 2007, con la Louis ...
  •                
  • sito

    Federvela

    Il sito ufficiale della federazione di vela italiana. Comunicazioni Federali, Modulistica, Ranking List, Risultati, Bandi di Regata. Campionati Italiani Classi Olimpiche, Novità Fiscali per Società e Associazioni Sportive, Provvedimenti Disciplinari, Istruttori, Stazzatori, Ufficiali di Regata, Scuole Vela ecc.
  • sito

    Il Moro di Venezia

    Sito ufficiale dell' imbarcazione partecipante all'America's Cup del 1992. Un’icona di prestigio avvincente ed emozionante. Il Moro di Venezia America’s Cup International 7 (AC-I7), ormeggiato nell’incantevole Marina Sant’Elena a Venezia, è la sola tra le 5 imbarcazioni della campagna del 92 ad essere ancora in acqua e che, quindi, ancora oggi regata e permette di rivivere le emozioni di San Diego.
  • sito

    La7 Sport Vela

    Una completa e ricca fonte d'informazione, notizie e tutto quanto c'è da sapere sulla più importante competizione velica internazionale, lo fornisce online la sezione sportiva del sito dell'emittente TV: La7. Sul sito, oltre alle consuete notizie, risultati, calendari e classifiche, è possibile accedere gratuitamente a gallerie di foto e video e ad un frequentato forum di discussione.
  • sito

    Luna Rossa Fan Club

    Il fan club ufficiale del team dell'imbarcazione ''Luna Rossa''. News, comunicati stampa ed un forum di discussione.
  • sito

    Mascalzone Latino

    E' il sito ufficiale di Mascalzone Latino, l'imbarcazione italiana debuttante alla Luis Vuitton Cup di quest'anno. Il sito si presenta sottoforma di portale, con una grande quantità di informazioni al suo interno.
  • sito

    Nautica.it America's Cup

    Sezione del sito Nautica.it interamente dedicata alla Louis Vuitton e America's Cup. Calendario delle regate, risultati, classifiche e tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati sulla competizione.