Home Web directory Software Recupero dati
Recensioni servizi Web gratuiti

Recupero dati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene un elenco di siti da dove poter reperire, scaricare ed utilizzare programmi gratuiti volti al recupero di dati o files danneggiati o cancellati accidentalmente.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
                   
  • software Consigliato!

    Disk Drill

    Quante volte vi sarà capitato di spostare un file nel cestino e di accorgervi che proprio quel file era per voi molto importante solo dopo aver svuotato il cestino? E' capitato a tutti, tranquilli. Si, dovete stare tranquilli perché in questo caso il “latte versato” si può recuperare! Ci viene difatti incontro una delle migliori applicazioni disponibili sul mercato e lo fa con una versione gratuita del proprio utilissimo software di recupero dati hard ...
  •                
    adv
                   
  •                
  • software Consigliato!

    Recuva

    Recuva è programma freeware per il recupero di file cancellati accidentalmente da un sistema Windows. Recuva è in grado di recuperare files eliminati dal cestino o cancellati da periferiche rimovibili, schede di memoria di fotocamere digitali, riproduttori MP3. Semplice e chiaro sia il Wizard di installazione che quello di recupero dati, il quale consente di selezionare la tipologia di file che vogliamo recuperare. A quel punto partirà la scansione dell'hard ...
  • software

    7-Data Recupero Dati

    Software libero all-in-one per il recupero di dati, foto, file persi/cancellati, partizioni e altro da hard disk, schede di memoria, unità flash per Windows e cellulare.
  • software

    CDCheck

    CDCheck è un freeware utile per analizzare i supporti ed individuare i file rovinati verificando la leggibilità, effettuando il controllo e confronto dei codici binari, provvedendo alla creazione e verifica dei file Md5, Crc-32, Sha e recupero dei dati.
  • software

    CD Recovery Toolbox

    CD Recovery Toolbox è un software gratuito per il recupero di dati da CD, DVD, HD DVD e supporti Blu-Ray danneggiati. Una volta scaricato e installato ed avviato il programma, basterà selezionare l'unità CD/DVD dove si è inserito il supporto danneggiato ed avviare la procedura guidata.
  • software

    DataRecovery

    DataRecovery è un utile software gratuito (garantito da Softpedia.com) per il recupero di dati in ambienti Windows.
  • software

    FreeUndelete

    FreeUndelete è un programma gratuito fornito dal sito della software house Office Recovery, che permette di recuperare file cancellati per errore su periferiche di archiviazione che utilizzano i file system NTFS, FAT32 e FAT16.
  • software

    Glary Undelete

    Si tratta di una utility che permette il recupero di file rimossi, compressi, formattati e criptati, è compatibile con dischi formattati FAT, NTFS, NTFS+ e ESF. È in grado di recuperare file oltre che dall'hard disk, anche da schede SD, chiavette USB, hard disk esterni e Compact Flash. Il software è scaricabile gratuitamente, l'interfaccia è in inglese.
  • software

    Multi Password Recovery

    Multi Password Recovery è un programma gratuito per sistemi Windows (Win95/98/W2K/XP/2K3) che permette di trovare e decriptare le password di tutti i programmi installati sul vostro computer.
  • software Consigliato!

    PC Inspector

    E' un programma per il salvataggio dei dati che supporta i sistemi files FAT 12/16/32 e NTFS. Trova automaticamente i drive anche se il Boot o la FAT sono stati cancellati o danneggiati. Ricostruisce i files indicando ora e data originali. Per il salvataggio dei dati ricostruiti supporta anche drive di rete. Ricostruisce anche files dei quali non è più presente alcun rinvio ad una directory.