Home Web directory Software Recupero dati
Recensioni servizi Web gratuiti

Recupero dati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene un elenco di siti da dove poter reperire, scaricare ed utilizzare programmi gratuiti volti al recupero di dati o files danneggiati o cancellati accidentalmente.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • Wondershare Recoverit

    Wondershare Recoverit può recuperare completamente i tuoi video, foto, file, audio, email, ecc., persi da hard disk, computer in crash, sistemi NAS e Linux. E inoltre riparerà per te i video, le foto e altri file corrotti. Provalo gratis!
  • software

    Recover Files

    Recover Files è un programma che può ripristinare / recuperare i file eliminati accidentalmente. Anche i file eliminati dal Cestino, unità di rete, scheda di memoria, unità portatili, da una finestra DOS o da Windows Explorer con il tasto MAIUSC. Recover Files funziona con Windows 95, 98, Me, NT, 2000, XP, 2003, Vista, può essere utilizzato per recuperare i file eliminati da tutte le partizioni FAT e NTFS.
  • software

    Repair my Word

    Un utile supporto a tutti coloro che lavorando con il computer hanno a che fare con documenti Word. Repair my Word è il nome di un programmino gratuito capace di recuperare il contenuto di files in formato word (.doc) danneggiati. Nelle pagine del sito del produttore è possibile scaricare gratis il programma. Sono presenti altri tools per excel, zip, BKF, X3F e CRW ma a pagamento. In inglese.
  • software

    Stellar Data Recovery

    Stellar Windows Data Recovery è un software di recupero dei dati di prima scelta. Un’interfaccia pulita ed efficiente rende il programma facile da usare. Stellar Data Recovery recupera files come foto, video, documenti, email in 3 semplici passi. ‘Seleziona', 'Scansione' e 'Recupera'. Questo software di recupero dati è gratuito e recupera fino a 1GB di file persi da partizioni formattate, eliminate e corrotte. Per saperne di più guarda il video ...
  • software

    TestDisk

    TestDisk è un utile software open source per il recupero di partizioni.
  • software

    Undelete Plus

    Undelete Plus è un interessante ed utile freeware per sistemi Windows, in grado di recuperare i dati cancellati per errore dal PC, rimossi dal cestino, cancellati da un disco di rete o da una finestra DOS.