Recensioni servizi Web gratuiti

Rugby gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il rugby è uno sport di squadra molto diffuso in tutto il mondo, in particolare in Francia e nei paesi britannici e nelle loro ex-colonie, come Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica. L'alto livello del contatto fisico e l'assenza di protezioni rendono il rugby un gioco estrememente fisico, ma le sue nobili origini ne hanno fatto uno sport nel quale si cerca sempre il rispetto delle regole. In questa categoria l'elenco di tutti i siti dedicati.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    International Rugby Board

    Informazioni sulle competizioni internazionali per nazioni, world ranking, contenuti multimediali per utenti registrati. In inglese.
  • sito

    Italiatouch

    Italia Touch, associazione italiana (ha forma di Aics) che dal 2007 si occupa di promuovere il Touch sul territorio nazionale, oltre ad occuparsi della gestione del Campionato Italiano, organizza in collaborazione con FIT (Federation of International Touch) eventi e appuntamenti della Nazionale italiana. Il Touch arriva dall’Australia: è il'rugby del tocco', uno sport semplice e di facile apprendimento. Un’attività coinvolgente e aperta alle squadre miste ...
  • sito

    La7 Rugby

    Sul sito ufficiale della popolare emittente televisiva La7, trovere una sezione dedicata alla Nazionale di Rugby italiana. In queste pagine potrete rivedere e seguire tutti gli impegni degli azzurri, con video, notizie e quant'altro.
  • sito

    Lega Italiana Touch Rugby

    Lega Italiana Touch Rugby. Il Touch Rugby è uno sport di squadra, variante del rugby a 13 in cui il placcaggio è sostituito da un semplice tocco dell'avversario.
  • sito

    LiveRugbyTV

    LiveRugbyTV è un ottimo sito per tutti gli appassionati di Rugby mondiale. Su LiveRugbyTV potrete seguire tutte le partite dei maggiori campionati esteri con i calendari e i risultati live delle partite giorno per giorno. LiveRugbyTV offre anche le informazioni sulle reti televisive che trasmettono i singoli eventi visibili in Italia e nel mondo.
  • sito

    MaiDireMeta.it

    Sito che parla di Rugby, scherzi, barzellette, immagini, poesie e storie vere sullo sport che loro amano definire il piu' bello del mondo. Offrono tra le altre anche un indirizzo di posta elettronica @MaiDireMeta.it da utilizzare con POP3 e con capienza di 50 Mb di spazio.
  • sito Consigliato!

    Onrugby

    Onrugby è un ottimo riferimento sul Web per tutti gli appassionati di Rugby. Un'aggiornata fonte di notizie per tutto ciò che riguarda lo sport giocato in Italia ed all'estero, campionati e coppe e sopratutto il Rugby mondiale con notizie ed eventi legati agli ''Azzurri''. Sul sito è disponibile anche un'area download dove sono presenti guide e risorse da scaricare gratis: Guida alle regole del Rugby, Sei Nazioni - Guida alle città, calendario, suonerie, ...
  • sito

    PiazzaRugby.it

    La piazza virtuale del rugby business in Italia. Punto d’incontro privilegiato tra società di rugby e giocatori.
  • sito

    Rugby 1823

    Rugby 1823 è un blog dedicato al mondo del rugby facente parte del network dei blog professionali di Blogosfere.it dove gli appassionati possono reperire notizie ed informazioni sugli eventi nazionali e internazionali.
  • sito

    Rugby365

    Portale in lingua inglese dove gli appassionati di rugby troveranno innumerevoli informazioni, immagini e notizie su tutto ciò che riguarda il mondo del Rugby a 365 gradi. Il sito è diviso in due sezioni dedicate ai paesi del nord e del sud, probabilmente per rendere meno confusionaria la distribuzione di notizie e contenuti.