Recensioni servizi Web gratuiti

Rugby gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il rugby è uno sport di squadra molto diffuso in tutto il mondo, in particolare in Francia e nei paesi britannici e nelle loro ex-colonie, come Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica. L'alto livello del contatto fisico e l'assenza di protezioni rendono il rugby un gioco estrememente fisico, ma le sue nobili origini ne hanno fatto uno sport nel quale si cerca sempre il rispetto delle regole. In questa categoria l'elenco di tutti i siti dedicati.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    LiveRugbyTV

    LiveRugbyTV è un ottimo sito per tutti gli appassionati di Rugby mondiale. Su LiveRugbyTV potrete seguire tutte le partite dei maggiori campionati esteri con i calendari e i risultati live delle partite giorno per giorno. LiveRugbyTV offre anche le informazioni sulle reti televisive che trasmettono i singoli eventi visibili in Italia e nel mondo.
  • sito

    MaiDireMeta.it

    Sito che parla di Rugby, scherzi, barzellette, immagini, poesie e storie vere sullo sport che loro amano definire il piu' bello del mondo. Offrono tra le altre anche un indirizzo di posta elettronica @MaiDireMeta.it da utilizzare con POP3 e con capienza di 50 Mb di spazio.
  • sito Consigliato!

    Onrugby

    Onrugby è un ottimo riferimento sul Web per tutti gli appassionati di Rugby. Un'aggiornata fonte di notizie per tutto ciò che riguarda lo sport giocato in Italia ed all'estero, campionati e coppe e sopratutto il Rugby mondiale con notizie ed eventi legati agli ''Azzurri''. Sul sito è disponibile anche un'area download dove sono presenti guide e risorse da scaricare gratis: Guida alle regole del Rugby, Sei Nazioni - Guida alle città, calendario, suonerie, ...
  • sito

    Rugby365

    Portale in lingua inglese dove gli appassionati di rugby troveranno innumerevoli informazioni, immagini e notizie su tutto ciò che riguarda il mondo del Rugby a 365 gradi. Il sito è diviso in due sezioni dedicate ai paesi del nord e del sud, probabilmente per rendere meno confusionaria la distribuzione di notizie e contenuti.
  • sito

    Rugbycs.it

    Rugby CS intende diventare il punto di riferimento della comunicazione ufficiale del Rugby italiano, dal Super 10 alla Serie A. L'obiettivo è ospitare gratuitamente gli uffici stampa di ogni squadra, per offrire loro uno spazio web dove poter pubblicare ogni notizia su squadra e società in totale autonomia. RygbyCS, dove CS sta per Comunicati Stampa, è un progetto messo in campo da due professionisti rodigini del mondo internet, entrambi legati al mondo del ...
  • sito

    Rugby Freeonline

    Direttamente nelle pagine di Freeonline, un sezione dedicata al Rugby per essere sempre aggiornati sugli avvenimenti sportivi. Risultati live, Web TV dedicata, tutti i migliori siti sul Rugby, notizie ed altro ancora, tutto completamente gratis.


  • sito

    Rugby.it

    Community italiana per appassionati di rugby.
  • sito

    Rugbylist.it

    Notizie aggiornate sul mondo del rugby italiano.
  • sito

    Rugby Mania

    E' un gioco manageriale online gratuito di rugby a 15. In Rugbymania, è possibile gestire un club di rugby. Avrai a tua disposizione una squadra di 22 giocatori. Parteciperai al Campionato della tua Nazione, con lo scopo di essere promosso alla Serie superiore. Dovrai allenare i tuoi giocatori, venderne qualcuno e comprarne altri, fare attenzione ai loro infortuni ed all'economia del Club.
  • sito

    Rugbymeet.com

    Il rugby è incontro. Se succede al terzo tempo è soft, se avviene in campo meno. In ogni caso, è una questione di relazioni. Da questa idea nasce Rugbymeet.com, un punto di incontro per appassionati di questo sport, dove documentarsi, informarsi e condividere. Segui tutte le News, i risultati e le interviste dal mondo del rugby italiano e internazionale. Il sito mette a disposizione anche un area shop dedicata.