Recensioni servizi Web gratuiti

Rugby gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il rugby è uno sport di squadra molto diffuso in tutto il mondo, in particolare in Francia e nei paesi britannici e nelle loro ex-colonie, come Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica. L'alto livello del contatto fisico e l'assenza di protezioni rendono il rugby un gioco estrememente fisico, ma le sue nobili origini ne hanno fatto uno sport nel quale si cerca sempre il rispetto delle regole. In questa categoria l'elenco di tutti i siti dedicati.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Rugby Freeonline

    Direttamente nelle pagine di Freeonline, un sezione dedicata al Rugby per essere sempre aggiornati sugli avvenimenti sportivi. Risultati live, Web TV dedicata, tutti i migliori siti sul Rugby, notizie ed altro ancora, tutto completamente gratis.
  •                
  • sito Consigliato!

    RBS 6 Nations

    Ultracentenario, il torneo Sei Nazioni, è il più importante torneo internazionale di rugby. Vi partecipano, in ordine di antichità, Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda, Francia e Italia. Il Campionato, che ha cadenza annuale, è organizzato in maniera molto semplice: ciascuna squadra affronta le altre cinque, alternando in stagioni consecutive le partite in casa e le partite in trasferta. La vittoria fa guadagnare due punti, il pareggio un punto e la sconfitta ...
  • sito Consigliato!

    Sei Nazioni

    Il Torneo Sei Nazioni di Rugby è il più importante torneo internazionale dell'Emisfero Nord. Sei Nazioni le squadre che attualmente possono partecipare, ovvero, Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia, Scozia. Sul sito ufficiale dell'evento sportivo, disponibile anche in italiano, gli appassionati di rugby potranno reperire tutte le informazioni del caso ed essere sempre aggiornati sull'andamento del torneo, con notizie, immagini, calendari e ...
  • sito

    All Blacks

    Notizie, informazioni e curiosità sulla nazionale neozelandese di Rugby: All blacks. Sito ufficiale.
  • sito

    Associazione Italiana Rugbysti

    Il sito dell'associazione italiana rugbysti fornisce online informazioni, articoli e notizie sul rugby italiano ed internazionale.
  • sito

    Beachrugby.it

    Dal 2010 il Beach Rugby è ufficialmente riconosciuto dall’ 'International Rugby Board' (I.R.B.), l’ente che gestisce e sviluppa il rugby a livello mondiale. Con qualche anno in anticipo la 'Federazione Italiana Rugby' (F.I.R.) ha recepito e disciplinato insieme alla 'Commissione Nazionale Arbitri' (C.N.Ar.) il Beach Rugby placcato come regolare attività federale. La 'Lega Italiana Beach Rugby' (L.I.B.R.) è l'organismo delegato dalla F.I.R. stessa ad ...
  • sito

    EspnScrum

    EspnScrum è un ottimo portale in lingua inglese dedicato al Rugby internazionale. In queste pagine gli appassionati troveranno news, su competizioni, nazionali, ecc., e tutto quello che c'è da sapere su ciò che avviene nel movimento sportivo internazionale.
  • sito

    FIR

    Il sito della Federazione Italiana di Rugby offre notizie, informazioni e curiosità sui campionati, coppe ed arbitri; con una sezione dedicata alla nazionale ed al campionato del mondo. Download gratuito di documenti, comunicati e delibere federali.
  • sito

    Il gioco del Rugby

    Il gioco del Rugby descritto per fare conoscere a tutti i suoi grandi valori, dalle sue origini al rugby moderno. Dalla cultura rugbistica alle regole e tattiche di gioco. Uno sport sempre più popolare in grado di coniugare agonismo con il rispetto reciproco fra gli avversari.
  • sito

    International Rugby Board

    Informazioni sulle competizioni internazionali per nazioni, world ranking, contenuti multimediali per utenti registrati. In inglese.