Home Web directory Musica  Cantanti e band Fans club musicali
Recensioni servizi Web gratuiti

Fans club musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene l'elenco dei siti dei fans club ufficiali e non, e community dedicate alle più famose bands italiane ed internazionali, che forniscono notizie ed informazioni preferibilmente in lingua italiana, risorse e materiale gratuito diversificato in più, rispetto a quello fornito dai siti ufficiali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Luigi Tenco 60s

    Luigi Tenco 60’s – La verde isola fatta di soli amici – è il punto di ritrovo D.O.C. per tutti coloro che amano Luigi Tenco. All'interno TV TENCO, la televisione dedicata a Luigi Tenco. Trasmissioni 24h su 24, accesso completamente gratuito.
  • sito

    Mikamusic.it

    Il sito ufficiale italiano di Mika. Qui trovi le news, tutte le curiosità, foto, video di del popolare cantante Mika, e tanto altro ancora.
  • sito

    Nirvana

    Il sito ufficiale del Fanclub dei Nirvana. Online, in inglese, tutto quello che c'è da sapere sulla band di Kurt Kobain promotrice della musica grunge.
  • sito

    Pink Floyd Archives

    Non si tratta del sito ufficiale, ma abbiamo preferito segnalare questo perchè da accesso ad una vastissima quantità di materiale ed altri siti sui Pink Floyd. Non badate all'aspetto del sito, i contenuti ci sono.
  • sito Consigliato!

    Pink Floyd Channel

    Floyd Channel, ottimo sito italiano sui Pink Floyd, tutto dedicato ai grandi maestri del rock psichedelico degli anni 70, grandi scopritori dell'ignoto che hanno coinvolto ogni generazione con la loro musica, con le loro parole e con i loro spettacoli. Al suo interno troverete, tra le altre, il loro percorso con la storia, immagini, pensieri, news e l'ignoto di ognuno di loro. Un progetto di Pianeta Rosa Web, Crazy Diamond e Pink Lunatics.
  • sito Consigliato!

    Pink Floyd Style

    Pink Floyd Style, sito italiano dedicato ai padri della musica psichedelica. Questo è un vero esempio di come un lavoro di passione e di amore per questa band, realizzato a livello amatoriale, può diventare una grande raccolta di materiale e di esperienze vere, viste e raccontate dagli occhi del fan, ovvero da chi i Pink Floyd li vive al 100%, da chi raccoglie e cerca di descrivere tutte quelle emozioni che negli anni questi grandi artisti ci hanno regalato. ...
  • sito

    Placebo Addict

    Sito dedicato ai Placebo con news, biografia. discografia, testi, traduzioni, foto, interiste, ecc.
  • sito

    Ramonestory.it

    Sito italiano dedicato ad una delle bands che ha segnato il rock. Storia, gloria e dolori dei fantastici 'Fast Four', i Ramones.
  • sito

    U2 Place

    U2 Place è un sito italiano interamente dedicato al popolare gruppo rock irlandese degli U2. Tutti i fans della band troveranno in queste pagine innumerevoli informazioni, curiosità, notizie, immagini e risorse tematiche dedicate.