Recensioni servizi Web gratuiti

Whois gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie i servizi gratuiti di informazione sui domini. Con il termine inglese Whois, in Informatica, si intende un protocollo di rete che consente, mediante l'interrogazione (query) di appositi database, di stabilire a quale provider Internet appartenga un determinato indirizzo IP o uno specifico DNS. Nel whois vengono solitamente mostrate anche informazioni riguardanti l'intestatario del dominio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Who.is

    Tra i numerosi strumenti web-based per consultare i dettagli sui diritti di proprietà dei domini segnaliamo Who.is, un servizio che fornisce Registrar Info, Site status ed altre informazioni sul traffico Web.
  • sito Consigliato!

    Whois.com

    Whois, in informatica, è un protocollo di rete che consente, mediante l'interrogazione (query) di appositi database di stabilire a quale provider Internet appartenga un indirizzo IP o un DNS. In generale nel whois vengono solitamente mostrate anche informazioni riguardanti l'intestatario del dominio. Whois.com mette a disposizione il servizio per conoscere queste informazioni.
  • sito

    WhoisHostingThis

    Tool per conoscere su quale hosting è ospitato un determinato dominio.