Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti satellitari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti web dei canali ed emittenti televisive che trasmettono esclusivamente via satellite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Nickelodeon

    Nickelodeon è il canale che MTV Italia ha dedicato ai più piccoli. Tutto il palinsesto è difatti rivolto ai ragazzi. Nickelodeon è presente al canale 604 di SKY. Il sito, ricco e colorato, offre giochi e materiale simpatico per il tempo libero online. Ovviamente anche la guida TV alla programmazione del canale, le schede sui programmi e sui personaggi che appaiono su Nickelodeon.
  • sito

    Paramount Comedy

    Paramount Comedy, visibile sul canale 115 di Sky, incluso nel pacchetto MondoSKY, è il canale della Paramount dove il tempo libero viene occupato in modo spensierato. Sono serie televisive e programmi comici i loro cavalli di battaglia. Sul sito si possono scaricare video e gadget gratuiti, si può consultare la programmazione, vedere la foto del giorno, partecipare alla community dicendo la propria... insomma un bel sito attivo.
  • sito

    Reteconomy

    Reteconomy - canale Sky 816 - attraverso la costruzione di un linguaggio concreto, interattivo, orizzontale, vicino ai temi e alle persone, in grado di coniugare qualità dell'informazione e chiarezza dei contenuti, raccoglie la sfida di favorire un processo di riappropriazione che avvicini i cittadini all'Economia. Per contribuire a diffondere la cultura della consapevolezza, a sviluppare l'abitudine all'autonomia del pensiero. In modo totalmente gratuito ...
  • sito

    Rock TV

    Rock TV è un canale satellitare dedicato esclusivamente alla musica ''alternative''. Videoclip, interviste, esibizioni live e curiosità del mondo rock sono gli ingredienti che vanno ad arricchire una formula editoriale innovativa ed originale: non ci sono piú i VJs, ma la conduzione delle trasmissioni è affidata ai tuoi artisti preferiti che si alterneranno di giorno in giorno.
  • sito

    Sailing Channel

    La passione per il mare può essere vissuta ogni giorno su Sailing Channel (SKY canale 214). Ventiquattro ore di programmazione giornaliera interamente dedicate al mondo della vela, della nautica e al mare. Immagini avvincenti e spettacolari che offrono una panoramica sulle più importanti competizioni veliche nazionali ed internazionali arricchite da dettagli tecnici, risultati e classifiche commentate dai maggiori esperti del settore. In queste pagine il sito ...
  • sito

    Studio Universal

    Studio Universal è la tv del cinema, fatta direttamente da chi fa cinema, inquanto è il canale della Universal Studios, il colosso americano del grande schermo che da più di 80 anni produce emozioni per il pubblico di tutto il mondo.
  • sito

    The History Channel

    The History Channel, è un canale televisivo tematico dedicato esclusivamente alla storia, è incluso nel pacchetto base di SKY. The History Channel rappresenta, una assoluta novità nel panorama televisivo nostrano, dove le tematiche storiche fino ad oggi sono state trattate in singoli programmi. Adesso, gli appassionati di storia avranno a disposizione un punto di riferimento in onda 24 ore su 24 dove potranno trovare una storia scientificamente documentata e al ...
  • sito

    Yahoo! Eurosport

    Si tratta del vasto sito della emittente televisiva omonima presente nel pacchetto SKY. Emittente e sito sono chiaramente interamente dedicati allo sport in generale. Il sito è un vero e proprio portale sportivo sempre puntuale nel fornire informazioni ed approfondimenti. Questo il link che porta alla versione in lingua italiana del sito.