Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti satellitari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti web dei canali ed emittenti televisive che trasmettono esclusivamente via satellite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Jetix.it

    Jetix.it è il sito dell'omonimo canale satellitare (616 SKY) dedicato ai Bambini e ai Ragazzi. Il sito propone giochi, risorse e concorsi a premi. Al momento di questa recensione, è possibile partecipare ad un concorso dedicato alle ''Tartarughe Ninja'' con la possibilità di vincere un viaggio a New York.
  • sito

    Lady channel

    Lady Channel è un'emittente satellitare che trasmette esclusivamente telenovelas e soap opera 24 ore su 24. È visibile solo agli abbonati SKY sul canale 122.
  • sito

    Leitv

    LeiTv è il canale satellitare dove le donne conducono il gioco sul canale 127 di Sky dedicato all'intrattenimento con eventi, programmi e spettacoli rivolti al pubblico femminile.
  • sito

    Leonardo.tv

    Leonardo è una rete televisiva italiana tematica di proprietà del Gruppo Sit com, ospitata al canale 418 del bouquet digitale di Sky Italia. Leonardo trasmette una programmazione dedicata allo stile, alla moda e alle tendenze. Sul sito web sono presenti, il palinsesto dei programmi ed articoli tematici.
  • sito

    Magic TV

    In un caotico panorama di televisioni satellitari, Magic TV, si propone come una televisione musicale italiana con successi internazionali e programmazione giovane e di qualità. Magic, visibile in chiaro, offre a quanti amano la musica la possibilità di viverla 24 ore su 24, grazie ad una programmazione ricca di spazi dove poter ascoltare e vedere i grandi successi. Online a disposizione, blog, news, palinsesti, programmi ed altro.
  • sito

    Marcopolo TV

    Sito web di Marcopolo TV, una rete televisiva italiana tematica di proprietà del Gruppo Sitcom, ospitata al canale 414 del bouquet digitale di SKY Italia. Marcopolo trasmette una programmazione dedicata ai viaggi e all'avventura. I luoghi dove viaggiare con i consigli di Alessandro Cecchi Paone, Corrado Ruggeri e Folco Quilici, Marco Liorni e Katia e Ascanio. Tanti video itinerari per scoprire i segreti dei tuoi viaggi e programmare al meglio la vacanza.
  • sito

    MatchMusic.it

    Sito ufficiale dell'emittente televisiva satellitare italiana dedicata al mondo della musica. Online informazioni, programmi, palinsesto, notizie, blog ed altro.
  • sito

    MSNBC

    MSNBC, sembra essere una fusione tra il due colossi dell'informazione, Il portale internet di Microsoft e l'emittente televisiva Nbc. Online il sottodominio di MSN.com da luogo ad un immenso portale d'informazione giornaliera su tutto ciò che accade nel mondo, suddiviso in canali tematici e in lingua inglese.
  • sito

    MuchMusic.com

    Network canadese dedicato al panorama pop/rock mondiale. Fornisce i video e le canzoni del momento, l'elenco dei programmi TV, dei concerti, le news, le anteprime, ed altro ancora.
  • sito

    Musictv.com

    Il sito di una emittente americana che trasmette video musicali.