Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti satellitari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti web dei canali ed emittenti televisive che trasmettono esclusivamente via satellite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Sky

    Il sito del canale satellitare che fuse Stream con Tele+. All'interno del sito si trovano tutte le informazioni per i clienti, attuali e futuri, per la sintonizzazione, la guida TV, gestione di fatturazione e pacchetti sottoscritti, l'elenco degli Sky center, le offerte ed altro ancora. Il sito, adesso impostato come portale, permette anche di leggere notizie e di partecipare alla community in modo attivo. Passando da questo link ed acquistando online otterrai ...
  •                
  • sito

    ABCnews

    La ABC, acronimo di American Broadcasting Company, è uno storico network televisivo statunitense. Queste le pagine ufficiali canale Web di comunicazione.
  • sito

    Alice.tv

    Alice è una rete televisiva italiana tematica di proprietà del Gruppo Sit com, ospitata al canale 416 del bouquet digitale di Sky Italia. Alice trasmette una programmazione dedicata alla casa e alla cucina. Online Alice.tv mette a disposizione rubriche tematiche diversificate tra le quali ''Appunti dal mondo verde'', un archivio di informazioni su storia, proprietà e fioritura delle piante; un database di ricette liberamente consultabile, guida e programmi TV, ...
  • sito

    Aljazeera

    La versione inglese del più autorevole canale di informazione dei paesi arabi: Aljazeera. Online, articoli e notizie politico-economiche dal mondo arabo.
  • sito

    Axn

    Axn è il primo canale televisivo che Sony Pictures Television International ha lanciato in Italia. Propone un palinsesto tutto ‘azione’ (serie televisive, film spettacolari, eventi sportivi e reality show) Axn si rivolge a un pubblico giovane ma maggiorenne. Axn è disponibile nel pacchetto SKY al canale 134.
  • sito

    CBSNews.com

    Il canale dell'informazione giornaliera dell'emittente televisiva americana Cbs. Online fornisce in lingua inglese una grande quantità di notizie a 360 gradi. E' presente un'area video dove vengono trasmesse gratuitamente le immagini in formato Mpeg, dei più importanti servizi del telegiornale.
  • sito

    CieloTV

    Sito ufficiale dell'emittente televisiva: Cielo. Il canale si rivolge in modo particolare a quella fascia di telespettatori giovani che non trovano attualmente nella tv in chiaro un’offerta adeguata a soddisfare i loro gusti. Con un approccio creativo e originale, Cielo rappresenta una ventata d’aria fresca nel mercato televisivo italiano in chiaro, offrendo intrattenimento e informazione di qualità. Cielo offrirà una programmazione per oltre l’80% inedita ...
  • sito

    CNN.com

    Il notiziario online direttamente dal colosso americano delle telecomunicazioni. Informazione puntuale, completata da molte foto e filmati.
  • sito

    Discovery Channel

    Discovery Channel è una rete televisiva internazionale tematica di proprietà del gruppo Discovery Networks Europe, ospitata al canale 420 del bouquet digitale di Sky Italia. Il canale trasmette 24 ore su 24 documentari e speciali in diretta dalla natura. Sul sito ufficiale è possibile consultare il palinsesto dei programmi.
  • sito

    Disney Channel

    Sito ufficiale di Disney Channel, canale televisivo tematico per ragazzi, appartenente al gruppo Disney, trasmesso in digitale via satellite o via cavo in gran parte del mondo. In Italia è disponibile all'interno del bouquet SKY sul canale 612 e sul canale 613. Trasmette cartoni animati, telefilm, documentari per ragazzi e altri programmi analoghi di produzione Disney.