Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti locali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti delle emittenti minori a diffusione regionale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    50 canale

    Sito ufficiale dell'emittente locale, visibile nelle provincie toscane di Pisa, Livorno, Lucca, Pistoia, Massa e Firenze.
  •                
  • sito

    Antenna3

    Emittente televisiva locale su Milano e provincia, conosciuta anche per storiche trasmissioni di approfondimento sportivo.
  • sito

    Canale Italia

    Canale Italia è una delle Tv private più grandi d’Italia dopo le reti Mediaset. Nata nel 1976 con il nome di Serenissima Televisione, Canale Italia ha esteso la propria copertura partendo nel 1976 dalle province di Padova e Venezia, fino a raggiungere ''in chiaro'' 11 regioni. Online sul sito informazioni su frequenze, programmi e personaggi.
  • sito

    Italia9 Network

    E' un consorzio di emittenti locali che hanno unito la loro esperienza e capacità per proporre una nuova realtà nel mondo della televisione. E' possibile vedere regione per regione, città per città, quali sono le emittenti del network che raggiungono la tua località. Inoltre trovi le frequenze per vedere la trasmissione via satellite in chiaro.
  • sito

    LaCnews24

    LaC è un progetto televisivo giovane e dinamico, una fonte di informazione in tempo reale e di approfondimento dei grandi temi, disponibile sul Web, e sui canali 19 - 213 - 616 - 669 - 670 - 671 del digitale terrestre. LaC fornisce informazione regionale, cinque appuntamenti con il tg rigorosamente in diretta e la rassegna stampa quotidiana per un unico obiettivo, aggiornarti costantemente sui principali eventi della regione. LaC è anche cultura con ...
  • sito

    Milanow

    Canale televisivo dedicato alla città di Milano e facente parte del network Mediapason Group (Telelombardia). Visibile sul digitale terrestre principalmente sul territorio lombardo, inoltre visibile gratis come WebTV dal sito ufficiale qui segnalato.
  • sito

    MoliseTV

    Molise TV è il canale digitale sul 611 LCN disponibile anche in diretta live streaming sul sito Molisetv.com.
  • sito

    Primocanale.it

    E' il sito web dell'emittente ligure da cui è possibile reperire informazioni e notizie locali e nazionali e visualizzare le ultime video notizie, le edizioni del telegiornale e programmi in diretta trasmessi gratuitamente in streaming.
  • sito

    ReggioTV

    ReggioTV nasce a Reggio Calabria dalla fusione di due reti televisive locali. L’idea è quella di immettere sul mercato una emittente viva, dinamica con il preciso intento di valorizzare quanto di meglio la provincia di Reggio Calabria esprima nei vari settori della sua vita politica, culturale, civile.
  • sito

    Rete8

    Rete8 è una rete televisiva dell'Abruzzo con sede a Chieti. Sul sito dell'emittente troverete notizie di cronaca e sport da Pescara, Teramo, Chieti, L'Aquila in tempo reale. Inotre, video e approfondimenti di cronaca, politica e economia abruzzese.