Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti locali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti delle emittenti minori a diffusione regionale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Telereggio.it

    Telereggio è presente nel panorama radiotelevisivo locale dal 1973 è titolare di concessione ministeriale per la radiodiffusione televisiva in tecnica analogica ed è abilitata dal Ministero delle Comunicazioni alla sperimentazione di trasmissioni televisive in tecnica digitale terrestre. Il bacino di concessione comprende l'Emilia Romagna e le province lombarde di Mantova e Cremona. Il 90% della programmazione di Telereggio è autoprodotto. Si tratta di ...
  • sito

    Teleroma 56

    Sito web di una delle più autorevoli emittenti locali romane. Oltre ad informazioni inerenti i palinsesti televisivi, è possibile accedere a svariati contenuti ed approfondimenti su sport, informazione, intrattenimento ed altro.
  • sito

    TopCalcio24

    Canale televisivo verticale dedicato al calcio, con dirette, approfondimenti e notizie. E' parte del network Mediapason Group (Telelombardia). Visibile sul digitale terrestre principalmente sul territorio lombardo (tasto 114), inoltre TopCalcio24 è visibile gratis come WebTV dal sito ufficiale qui segnalato.
  • sito

    Toscana TV

    Il sito dell'emittente televisiva Toscana TV, offre online l'informazione da tutta la regione Toscana: Cronaca, sport, turismo, salute, enogastronomia, spettacolo dalle dieci province. Quattro edizioni giornaliere del telegiornale, approfondimenti, inchieste, sondaggi e rubriche per un'informazione completa e capillare.
  • sito

    TVL

    Tv Libera Pistoia, sigla TVL, è un'emittente televisiva toscana fondata nel 1976 con sede nella località di Barile, frazione del comune di Pistoia. Il sito Web Tvl.it fornisce ai navigatori, notizie ed informazioni sul palinsesto, fornendo una archivio video, dirette streaming ed altro.
  • sito

    VeraTV

    Sito Web del Canale TV, VeraTV, che trasmette sul Digitale Terrestre in Abruzzo e Marche.