Recensioni servizi Web gratuiti

Video Sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i migliori siti di video sharing al mondo dove condividere i tuoi video online.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    Viblix.com

    Servizio di video streaming, che propone canali brandizzati gratuiti con banda di trasmissione e storage inclusi, a costo zero sia per gli editori che per gli utenti. Su Viblix.com è facile caricare i video ed impostare la programmazione quotidiana... Ecco alcune delle efficaci funzionalità della piattaforma video di Viblix: - Compatibile con qualsiasi device: desktop, tablet, mobile, set-top box, Xbox 360, PS4 ed altri - Auto adattativo - Possibilità di ...
  • sito

    Vidcaster

    Vidcaster è un originale servizio che consente di trasformare un canale di YouTube in un vero e proprio sito di broadcasting personale. Con Vidcaster si realizza in pratica una sorta di piattaforma di video blogging in cui i visitatori possono lasciare commenti ed interagire direttamente sulla vostra pagina da personalizzare nella grafica e nel dominio. La versione gratuita del servizio è accessibile registrandosi o connettendosi con un account Google YouTube.
  • sito

    Videoweed

    Videoweed è una piattaforma di video hosting che consente ai suoi utenti di caricare file che non devono superare i 2 gigabyte fornendo la possibilità di usufruire di un'affiliazione premium in grado di garantire interessanti bonus. Registrazione base gratuita. Da testare.
  • sito

    Vidipedia

    Un progetto a metà strada tra Wikipedia e YouTube, una enciclopedia dei video aperta al contributo degli utenti. In inglese.
  • sito

    VidMe

    VidMe è una piattaforma di video sharing privata, una sorta di YouTube per la condivisione sicura e limitata del proprio materiale. VidMe fornisce anche un applicazione per iPhone che permette di visualizzare i video direttamente dallo smartphone.
  • sito

    Vidque

    Vidque è un servizio nato per consentire agli utenti di creare e condividere canali video tematici pescando le risorse dalle più popolari piattaforme: Youtube, Vimeo, TED e BlipTV.
  • sito

    Vimeo

    Servizio di hosting video gratuito per la condivisione di contenuti multimediali. Il nome Vimeo rappresenta il significato stesso del progetto: è l'anagramma di movie, "filmato" in inglese, ed è la parola video con me al centro, per indicare che i contenuti video sono a cura degli utenti stessi del servizio.
  • sito

    Vine.co

    Vine è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di creare video, chiamati appunto vines, e condividerli su numerosi servizi di social network, come Twitter o Facebook.
  • sito

    Vzaar

    Vzaar è un servizio certificato da eBay, un tools online per creare le proprie pagine di presentazione dei prodotti da esporre su eBay. In inglese. Da testare.
  • sito

    Wim.tv

    Wim.tv è una web platform che riunisce una community di creativi e operatori del settore video e media. Wim.tv permette di fornire un’innovativa esperienza video per gli utenti, aiutandoli a realizzare i propri obiettivi di business. Wim.tv fornisce agli utenti la tecnologia necessaria per caricare i propri video, creare una Web TV e promuovere i propri contenuti autonomamente, il tutto in modo totalmente gratuito. La differenza rispetto a Youtube o Vimeo sta ...