Recensioni servizi Web gratuiti

Video Sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i migliori siti di video sharing al mondo dove condividere i tuoi video online.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    Geobeats

    Geobeats è una particolare piattaforma di video sharing per la condivisione di video esclusivamente turistici. Geobeats consente ai navigatori di visualizzare le mete turistiche in tutto il mondo, offrendo agli utenti registrati la possibilità di caricare e pubblicare online i video della propria vacanza. In inglese.
  • sito

    Keek

    Keek è fondamentalmente un social network di video sharing. Keek, che significa occhiata, sbirciata. Si tratta di una specie di Twitter del video, nel senso che è stato pensato per condividere brevi video (di durata massima di 36 secondi) da poter condividere con amici e followers. Come ogni social che si rispetti, ha un interfaccia immediata; un pulsante verde da premere per far partire la ripresa video e terminarla direttamente dal proprio computer o ...
  • sito

    Liveleak.com

    Si tratta di un sito ideato sul modello del noto YouTube, che oltre a fornire un ampio database di video organizzato in categorie, fornisce agli utenti registrati un servizio di hosting di video. Dotato di motore di ricerca interno, Liveleak.com, offre la possibilità di disporre dei risultati azionando dei filtri.
  • sito

    Magnify

    Magnify è un ottimo servizio gratuito online che in pratica consente di inserire direttamente nel layout del tuo sito un canale di video sharing. Magnify offre tutti gli strumenti per organizzare i video supportando i contenuti delle maggiori community di video sharing. Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi. Non ancora testato, da provare.
  • sito

    Qik

    Si tratta di un servizio per il video streaming dal vivo pensato esclusivamente per dispositivi mobili. Qik permette di trasferire video, che state girando in tempo reale con il vostro cellulare, direttamente online, rendendoli fruibili via web in diretta streaming. Qik utilizza un'applicazione da installare sul cellulare che in pratica trasforma il telefonino in una camera che trasmette in diretta. Ogni ripresa viene automaticamente registrata ed archiviata sui ...
  • sito

    ShareSWF.com

    Sinteticamente potremmo definirlo come lo YouTube delle animazioni realizzate in tecnologia Flash. Come la nota piattaforma di condivisione video, anche ShareSWF.com, propone un archivio di materiale, più precisamente, animazioni in formato swf pubblicate online direttamente dagli utenti di questa originale community. ShareSWF.com offre loro tutte le opzioni e funzionalità base comuni ai social network: condivisione via email, voto, commento, non offrendo però ...
  • sito

    SlideServe

    Si tratta di una piattaforma di video sharing in stile YouTube per intendersi, dedicata alle presentazioni powerpoint. Come Youtube, SlideServe offre la possibilità di caricare, condividere (pubblicamente o privatamente), visualizzare, commentare online le presentazioni con il resto della community. Per ogni presentazione vengono forniti url e codice embed. Originale.
  • sito

    StupidVideos.com

    Un archivio organizzato in categorie di video divertenti e demenziali per tutti i gusti. StupidVideos.com offre gratuitamente la possibilità di ricercare e visualizzare, attraverso flash player, e condividere, tramite link e codice messo a disposizione, svariate clip video. Per chi vuole partecipare attivamente, esistono due modalità di registrazione: ''Free'', dove è possibile effettuare l'upload delle proprie risorse; ''Plus'' (a pagamento) dove viene offerta ...
  • sito

    TeacherTube.com

    TeacherTube.com, come lascia sospettare il nome, è una piattaforma di condivisione di video dedicata in particolare a tutti coloro che vogliono fornire materiale utile all'insegnamento di qualsiasi cosa. Una community di appassionati di video ed allo stesso tempo un archivio aperto di video didattici offerti dagli utenti. In inglese.
  • sito

    TinyPic

    TinyPic è un servizio di condivisione di immagini e video che permette di caricare, creare collegamenti e condividere immagini e video con grande semplicità su MySpace, eBay, Orkut album, blog, siti web e message board. Permette di caricare file di estensione jpg, png, bmp, gif e tif e video avi, mov, mpg, asf, wmw, divx, 3gp, 3g2, qt e dv. Assolutamente gratuito, non richiede nemmeno registrazione. Disponibile in versione italiana.