Recensioni servizi Web gratuiti

Video Sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i migliori siti di video sharing al mondo dove condividere i tuoi video online.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  •                
    adv
                   
  • sito Consigliato!

    YouTube

    YouTube è un popolare servizio che permette di caricare e condividere i propri video sul web con un limite di 100MB. I formati video accettati sono AVI, MOV e MPG, cioè quelli usati da videocamere digitali, foto camere, ecc. Include un motore di ricerca per trovare video, titoli, autori e tag. Per usufruire del servizio basta registrarsi gratuitamente.
  •                
  • sito

    Aniboom

    Aniboom è un servizio per utenti appassionati di animazione, che permette di caricare e condividere esclusivamente video animati. Tutti i video sono visualizzabili gratuitamente e possono essere commentati e votati dalla community nella classifica del omonimo concorso: ''Aniboom Awords''.
  • sito

    AOL Video

    E' la sezione dedicata ai video di AOL.com. Fondamentalmente si tratta di un motore di ricerca e directory dove vengono riproposti i video distribuiti dai più importanti canali tematici del web, Yahoo! Music, IFilm, MySpace, Google Video e dallo stesso AOL. La ricerca consente di trovare, visualizzare e condividere attraverso link, molti dei contenuti messi a disposizione con tanto di dettagli sulla durata, data di pubblicazione e categoria di ogni risorsa. Al ...
  • sito

    Authorstream

    Authorstream si propone in pratica come lo YouTube delle presentazioni PowerPoint. Una community di video sharing nelle quale caricare, pubblicare e condividere attraverso url e codici le proprie risorse. Originale.
  • sito

    Blip.tv

    Blip.tv è un servizio di videoblogging. In poche parole è un servizio gratuito di condivisione di filmati e video. Con Blip.tv puoi difatti in modo semplice fare l'upload dei tuoi video e condividerli col mondo intero. Il sito è in lingua inglese, ma con un minimo di attenzione anche chi non conosce bene la lingua riesce ad utilizzarlo, grazie appunto alla semplicità che lo contraddistingue. Il semplice visitatore si trova quindi di fronte ad un grande archivio ...
  • sito

    Break.com

    Break.com è un'enorme community per la condivisione dei propri files video. Si tratta di una piattaforma simile al celeberrimo Youtube, dove gli utenti, previa registrazione di un account gratuito, possono pubblicare online le proprie risorse (foto e video) e condividerle con altri utenti. Break.com, non si limita ad essere solo un contenitore di risorse da condividere ma va oltre, proponendo una vera e propria occasione di guadagno a per tutte video-produzioni ...
  • sito

    Ciaktube

    Piattaforma di condivisione video tutta italiana. Divertiti a guardare i migliori video apparsi in tv, video di comici, le più belle scene di film, video divertenti tra cadute e risate... Puoi condividere i tuoi video, caricarli e farli conoscere a tante persone. Ciaktube.com non è solo un sito di condivisione video, ma ha anche funzionalità di social network, è possibile fare amicizia, e inviare video e messaggi privati ai tuoi amici. Nel sito Ciaktube.com ...
  • sito

    Dailymotion.com

    Dailymotion è una piattaforma per la condivisione di files video. Attraverso registrazione di un'account gratuito è possibile usufruire del servizio.
  • sito

    Disclose.tv

    Disclose.tv è una community di video sharing esclusivamente dedicata agli appassionati di UFO ed occulto, dove è possibile visualizzare in streaming e condividere i video tematici presenti online. Gli utenti registrati gratuitamente possono effettuare l'upload delle proprie risorse esattamente per come avviene sul ben più noto Youtube.
  • sito

    DropShots

    Servizio gratuito di files hosting che permette di condividere foto o video. DropShots offre la possibilità di effettuare il ''drug and drop'' delle risorse direttamente dal proprio computer installando il software gratuito ''DropBox''. disponibile per Windows e Mac. Il servizio base è limitato a 500 immagini e 10 Video.