Recensioni servizi Web gratuiti

Photo Sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che contiene l'elenco dei servizi online che consentono di editare e condividere immagini digitali con altri utenti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    PhotoCollect

    PhotoCollect è un servizio di foto sharing collaborativo, che consente a più utenti di creare album fotografici direttamente online. PhotoCollect permette di dare un nome all’album ed iniziare ad effettuare l'upload delle proprie immagini, ed allo stesso tempo invitare i propri amici da facebook o via email a fare altrettanto. L’account gratuito permette di creare fino a 3 album ma con contenuto illimitato.
  • sito

    Photo from the World

    Migliaia di foto organizzate gerarchicamente. Posting su Pinterest con bottone.
  • sito

    Picsho

    Picsho è un originale servizio gratuito che consente di creare gallerie fotografiche attraverso gli hashtag. E' sufficiente inserire nel campo preposto un vostro hashtag generico e selezionare i social site da scansionare cliccando le iconcine subito sopra. Picsho sfrutta milioni di risorse che vengono condivise attraverso social media ogni giorno, in questo modo, con l'aiuto di hashtag, potrete creare rapidamente gallerie che è possibile salvare e ...
  • sito

    Pictarine.com

    Pictarine.com è una piattaforma per la condivisione di foto online. Caratteristica principale del servizio è la possibilità di realizzare album collaborativi, ovvero realizzati da più di utenti in modo da contribuire collettivamente ad un unico progetto. Pictarine.com si integra anche con gli accounts Facebook, Flickr e Picasa.
  • sito

    Pictify

    Pictify è una rete sociale creata sull'ispirazione del popolare Pinterest, ma dedicata al'arte nelle sue rappresentazioni più classiche. Il risultato è un social network per la condivisione di immagini di opere d'arte.
  • sito

    Picturepush

    Si tratta di una community di foto e video sharing nella quale gli utenti possono caricare e condividere risorse. Possibilità di creare online album fotografici e slideshow.
  • sito

    Pinterest

    E' una sorta di bacheca pubblica dove gli utenti possono salvare e condividere preferiti online. Uno strumento di social bookmarking nel senso stretto del termine, su cui salvare pagine web, foto, video, e quel che si desidera, da organizzare come meglio si crede.
  • sito

    Scattofotografico

    Scattofotografico.it è un sito web sociale dedicato alla fotografia. Esso si basa sulla condivisione da parte degli utenti dei loro scatti sfruttando i social network e le app che rendono il tutto molto semplice e rapido, infatti il sito offre loro una vetrina per rendere più popolari i propri scatti, così come la possibilità di guardare gli scatti di altri utenti. Ma questo sito non è definito sociale solo perchè usa i social ma anche perchè ...
  • sito

    Viewat

    Viewat è una community dove condividere immagini ''panoramiche'', ovvero, visualizzazioni di luoghi a 360 gradi, attraverso un Player che ripropone l'immagine in rotazione dalla stessa prospettiva. Tutte le immagini disponibili fornite dagli utenti sono geolocalizzate in una mappa navigabile. in inglese.
  • sito

    Vi.sualize.us

    Il nome di Vi.sualize.us, chiaramente ispirato a Del.icio.us, lascia intendere che si tratta di un sito di ''social bookmarking'', ovvero una piattaforma per l'organizzazione e condivisione online dei preferiti, dove i preferiti in questo caso, sono esclusivamente immagini. Previa registrazione gratuita, sarà infatti possibile ''taggare'' e salvare nel proprio profilo tutte le immagini favorite della rete, con possibilità di condivisione pubblica o privata delle ...