Recensioni servizi Web gratuiti

Photo Sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che contiene l'elenco dei servizi online che consentono di editare e condividere immagini digitali con altri utenti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Mpix.com

    Mpix.com si propone come una piattaforma di foto sharing. Con una semplice registrazione di un account gratuito, Mpix.com permette di creare un proprio album fotografico online per condividere così con facilità il materiale online privatamente o pubblicamente. Mpix.com offre un servizio di stampa di foto a pagamento.
  • sito Consigliato!

    Photobucket

    Photobucket è un servizio di hosting di immagini e video che offre 1 Gb di spazio gratuito. Permette di creare albums fotografici e slideshows personalizzate e linkare le risorse a social network, blog e siti web, message boards, ecc. Il servizio da utilizzare previa registrazione gratuita, consente anche l'upload da dispositivi mobili. In inglese, ottimo.
  • sito

    Photo from the World

    Migliaia di foto organizzate gerarchicamente. Posting su Pinterest con bottone.
  • sito

    Picturepush

    Si tratta di una community di foto e video sharing nella quale gli utenti possono caricare e condividere risorse. Possibilità di creare online album fotografici e slideshow.
  • sito

    Scattofotografico

    Scattofotografico.it è un sito web sociale dedicato alla fotografia. Esso si basa sulla condivisione da parte degli utenti dei loro scatti sfruttando i social network e le app che rendono il tutto molto semplice e rapido, infatti il sito offre loro una vetrina per rendere più popolari i propri scatti, così come la possibilità di guardare gli scatti di altri utenti. Ma questo sito non è definito sociale solo perchè usa i social ma anche perchè ...