Home Web directory Tempo libero  Sport  Calcio Dati e storia del calcio
Recensioni servizi Web gratuiti

Dati e storia del calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono raccolti siti dove è possibile reperire informazioni storiche e statistiche (banche dati ecc.) su coppe e campionati di calcio italiano ed internazionale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    CalcioStats.xyz

    Il sito CalcioStats.xyz fornisce gratuitamente informazioni sui maggiori campionati nazionali di calcio d'Europa. Sono disponibili risultati, calendari, classifiche e statistiche tecniche sulle partite dei campionati maggiori, come ad esempio tiri, calci d'angolo, cartellini, ecc. Sono presenti le quote medie sull'esito finale 1X2 e sull'Under/Over 2,5 Gol, sia sulle partite già disputate che sulle prossime da disputare, aggiornate nel corso della settimana. Per ...
  • sito

    Claudio Nicoletti's site

    Sito realizzato e mantenuto da Claudio Nicoletti per soddisfare le tue esigenze di storico e statistico di calcio sulle coppe europee per club ed i campionati nazionali d'Europa dall'origine fino ad oggi.


  • sito

    Delinquentidelpallone.it

    Delinquenti prestati al mondo del pallone, questo il nome per esteso di un originale blog molto ben scritto e pensato. Qui si racconta il calcio che è stato, recente o antico non importa. Un mix tra satira e cronaca che coinvolge, sia per i temi trattati che per le singole storie selezionate con cura. Da buoni appassionati di "pallone", ci piace, credo proprio che ne leggeremo diversi di articoli.
  • sito

    Eloratings.net

    Eloratings.net è un servizio rivolto agli appassionati di calcio, dove poter verificare le variazioni dei Ranking delle squadre nazionali del mondo.
  • sito

    Eurocupshistory.com

    Eurocupshistory.com è un sito per appassionati di calcio, dove vengono mostrati dati statistici inerenti le squadre di clubs di tutto il mondo.
  • sito Consigliato!

    Football.it

    Tra i siti che si occupano di calcio ha un’organizzazione operativa unica nel suo genere. La qualità e la quantità delle informazioni contenute, il livello di approfondimento e la precisione rendono il sito di grande interesse. Football.it è il sito per analizzare le performance delle squadre, dei giocatori, degli allenatori e degli arbitri. Più di 15.000 schede complete di giocatori, allenatori, arbitri e squadre, con albi d’oro, rose, record, ...
  • sito

    Footstats.it

    Il sito produce news e studi statistici sul calcio italiano. Nelle pagine dedicate alle classifiche, dalla Serie A alla Lega Pro, è presente uno script che può essere ripreso e pubblicato su qualsiasi altro sito così da avere sempre aggiornata la classifica che più interessa.
  • sito

    FullSoccer.eu

    Full Soccer - Il Calcio in Statistica. Oltre 30.000 Giocatori di tutti i Campionati di Calcio Italiano, dalla Serie A alla Primavera. Oltre 560.000 dati sulle partite giocate negli ultimi 10 anni. Oltre 900 Società di Calcio professionistiche. Full Soccer è il punto di riferimento per il calcio degli 'Addetti ai Lavori' e per le statistiche, un archivio ricco di informazioni, dati e materiale tutto in italiano. Il servizio pone limitazioni su alcuni dettagli ...
  • sito

    Gli Eroi del Calcio

    Un sito per appassionati di storie, oltre che di calcio. Un punto di vista diverso da quello che trovi sui media tradizionali dedicati al calcio che lasciamo descrivere dagli stessi autori tramite un estratto dalla loro presentazione: "Cercheremo di raccontare quelle storie particolari, importanti o meno per la massa. Sicuramente importanti per noi che amiamo il calcio e ciò che lo circonda. Ricorderemo quelle date e quelle imprese che sono entrate nella ...
  • sito

    Golcalcio.it

    Sito italiano interamente dedicato alla storia del calcio. Dati, informazioni e curiosità sulle grandi squadre, i grandi campioni, le competizioni e le partite storiche, ecc... Tra le rubriche particolari segnaliamo Le Storiche Partite da Ascoltare, le radiocronache da ascoltare di partite che hanno fatto la storia del calcio. Il sito, forse l'impostazione e la grafica non saranno tra le più sobrie, ma di materiale presente ne troviamo davvero molto.