Home Web directory Tempo libero  Sport  Calcio Dati e storia del calcio
Recensioni servizi Web gratuiti

Dati e storia del calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono raccolti siti dove è possibile reperire informazioni storiche e statistiche (banche dati ecc.) su coppe e campionati di calcio italiano ed internazionale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Calcioitaliastory.it

    'Raccontiamo il calcio per raccontare noi stessi'. Riviviamo il XX secolo attraverso le vicende del suo principale fenomeno di massa attraverso le pagine di questo sito.
  • sito

    CalcioStatistiche

    Cifre, primati e curiosità calcistiche, curate da di Massimo Girgenti ed offerte in maniera del tutto gratuita agli utenti.


  • sito

    CalcioStats.xyz

    Il sito CalcioStats.xyz fornisce gratuitamente informazioni sui maggiori campionati nazionali di calcio d'Europa. Sono disponibili risultati, calendari, classifiche e statistiche tecniche sulle partite dei campionati maggiori, come ad esempio tiri, calci d'angolo, cartellini, ecc. Sono presenti le quote medie sull'esito finale 1X2 e sull'Under/Over 2,5 Gol, sia sulle partite già disputate che sulle prossime da disputare, aggiornate nel corso della settimana. Per ...
  • sito

    Claudio Nicoletti's site

    Sito realizzato e mantenuto da Claudio Nicoletti per soddisfare le tue esigenze di storico e statistico di calcio sulle coppe europee per club ed i campionati nazionali d'Europa dall'origine fino ad oggi.
  • sito

    Delinquentidelpallone.it

    Delinquenti prestati al mondo del pallone, questo il nome per esteso di un originale blog molto ben scritto e pensato. Qui si racconta il calcio che è stato, recente o antico non importa. Un mix tra satira e cronaca che coinvolge, sia per i temi trattati che per le singole storie selezionate con cura. Da buoni appassionati di "pallone", ci piace, credo proprio che ne leggeremo diversi di articoli.
  • sito

    Eloratings.net

    Eloratings.net è un servizio rivolto agli appassionati di calcio, dove poter verificare le variazioni dei Ranking delle squadre nazionali del mondo.
  • sito

    Enciclopediadelcalcio.it

    Enciclopediadelcalcio.it è un progetto nato nel 1999, al fine di ricostruire il calcio italiano dalle origini ad oggi. In un momento in cui il nostro sport più popolare è messo in pericolo da gestioni che considerano i tifosi come dei semplici clienti, cui cercare di propinare un prodotto spesso taroccato, diventa necessario risalire alle origini dello stesso, agli anni che lo fecero diventare un vero e proprio fenomeno di costume. Enciclopediadelcalcio.it è un ...
  • sito

    Eurocupshistory.com

    Eurocupshistory.com è un sito per appassionati di calcio, dove vengono mostrati dati statistici inerenti le squadre di clubs di tutto il mondo.
  • sito Consigliato!

    Football.it

    Tra i siti che si occupano di calcio ha un’organizzazione operativa unica nel suo genere. La qualità e la quantità delle informazioni contenute, il livello di approfondimento e la precisione rendono il sito di grande interesse. Football.it è il sito per analizzare le performance delle squadre, dei giocatori, degli allenatori e degli arbitri. Più di 15.000 schede complete di giocatori, allenatori, arbitri e squadre, con albi d’oro, rose, record, ...
  • sito

    Footstats.it

    Il sito produce news e studi statistici sul calcio italiano. Nelle pagine dedicate alle classifiche, dalla Serie A alla Lega Pro, è presente uno script che può essere ripreso e pubblicato su qualsiasi altro sito così da avere sempre aggiornata la classifica che più interessa.