Home Web directory Tempo libero  Sport  Calcio Dati e storia del calcio
Recensioni servizi Web gratuiti

Dati e storia del calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono raccolti siti dove è possibile reperire informazioni storiche e statistiche (banche dati ecc.) su coppe e campionati di calcio italiano ed internazionale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    FullSoccer.eu

    Full Soccer - Il Calcio in Statistica. Oltre 30.000 Giocatori di tutti i Campionati di Calcio Italiano, dalla Serie A alla Primavera. Oltre 560.000 dati sulle partite giocate negli ultimi 10 anni. Oltre 900 Società di Calcio professionistiche. Full Soccer è il punto di riferimento per il calcio degli 'Addetti ai Lavori' e per le statistiche, un archivio ricco di informazioni, dati e materiale tutto in italiano. Il servizio pone limitazioni su alcuni dettagli ...
  • sito

    Gli Eroi del Calcio

    Un sito per appassionati di storie, oltre che di calcio. Un punto di vista diverso da quello che trovi sui media tradizionali dedicati al calcio che lasciamo descrivere dagli stessi autori tramite un estratto dalla loro presentazione: "Cercheremo di raccontare quelle storie particolari, importanti o meno per la massa. Sicuramente importanti per noi che amiamo il calcio e ciò che lo circonda. Ricorderemo quelle date e quelle imprese che sono entrate nella ...
  • sito

    Golcalcio.it

    Sito italiano interamente dedicato alla storia del calcio. Dati, informazioni e curiosità sulle grandi squadre, i grandi campioni, le competizioni e le partite storiche, ecc... Tra le rubriche particolari segnaliamo Le Storiche Partite da Ascoltare, le radiocronache da ascoltare di partite che hanno fatto la storia del calcio. Il sito, forse l'impostazione e la grafica non saranno tra le più sobrie, ma di materiale presente ne troviamo davvero molto.
  • sito

    Numericalcio.it

    Vi piacciono le statistiche e i numeri del calcio? Su Numericalcio.it troverete notizie e curiosità sul mondo del calcio "fatto dai numeri": Ranking FIFA, UEFA, Champions, Europa League, ecc.
  • sito

    Osservatorio Calcio Italiano

    Osservatorio Calcio Italiano è un website monitoring indipendente: obiettivo e finalità sono il monitoraggio delle manifestazioni calcistiche in Italia. La redazione pubblica ricerche e studi riguardanti i campionati di calcio Serie A Tim, Serie Bwin, Lega Pro (I - II Divisione), Lega Nazionale Dilettanti, Calcio Femminile, Calcio a cinque e Beach Soccer. L’attività di Osservatorio Calcio Italiano viene realizzata mediante indagini desk (analisi di fonti ...
  • sito Consigliato!

    Panini Digital

    Paninidigital.com è 'la versione online' della banca dati Panini. Attraverso questo sito, Panini vuole mettere a disposizione di tutti l’enorme patrimonio accumulato in tanti anni di pubblicazioni. Per accedere alle banche dati pubblicate all’interno del sito è necessario effettuare una registrazione, utente basic, o sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Per diventare utente BASIC occorre effettuare una semplice registrazione gratuita. Una volta ...
  • sito

    Soccerstats247

    Raccolta di statistiche sul calcio e i risultati delle migliori competizioni del mondo. Verifica i dati del campionato di calcio, le statistiche di squadra, le statistiche giocatore e le top tendenze, i dati sulle vittorie, il numero medio dei goal, ecc.
  • sito

    SoccerStats.com

    Completo ed aggiornato sito in lingua inglese che fornisce risultati e statistiche dei campionati di calcio di tutto il mondo. Utile per rilevare dati statistici ad esempio per chi ama scommettere.
  • sito

    Soccer Wiki

    Una wiki rivolta al calcio fatta per gli appassionati, dagli appassionati. Soccer Wiki è una banca dati e chiunque può creare e modificare gli stessi. Questa banca dati guidata dalla comunità contiene informazioni sui giocatori, sulle squadre, sugli stadi, sugli allenatori, sugli arbitri, sulle leghe ed altri dati collegati al mondo del calcio.
  • sito

    Social Media Soccer

    Social Media Soccer analizza il mondo del calcio secondo una speciale lente di ingrandimento: il rapporto tra le squadre. Un modo diverso di informarsi sul calcio, non solo formazioni, tattiche ecc. ma finanze, strategie commerciali, curiosità e molto altro che gira intorno al pallone. Troverai reportage molto interessanti, approfondimenti, interviste e dati social.