Home Web directory Tempo libero  Fumetti Personaggi illustrati
Recensioni servizi Web gratuiti

Personaggi illustrati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria contenente l'elenco dei siti esclusivamente dedicati ai più noti (con poche eccezioni) personaggi dei fumetti (Diabolik, Tex, Dylan Dog, Nick Carter, ecc.) e personaggi del cinema di animazione (Goldrake, Simpson, Asterix, Shrek, Biancaneve, Bambi ecc.) sia vecchi che nuovi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    SP-Studio

    Generatore di personaggi di South Park. Ampie le possibilità di personalizzazione, anche se purtroppo non è prevista la possibilità di salvare l'immagine creata se non attraverso screenshot. Per chi non lo sapesse, South Park è una serie televisiva satirica statunitense di cartoni animati, che narra le avventure di quattro ragazzi Stan, Kyle, Eric e Kenny di scuola elementare che vivono nella piccola città di South Park, Colorado.
  • sito

    The simpsons

    Sito ufficiale della famiglia Simpson. E' possibile trovare informazioni su tutti gli abitanti di Springfield, sugli autori del cartoon, una guida agli episodi ed altro ancora.
  • sito

    UomoRagno.it

    Centinaia di fantastiche avventure testimoniano l’immutabile successo che ha consacrato il più amato fra gli eroi Marvel. Online, un portale dedicato alle impareggiabili gesta di Peter Parker.
  • sito

    Winniepooh.net

    Sito italiano interamente dedicato a Winnie the Pooh, uno dei personaggi dei cartoni animati e dell'animazione per ragazzi tra i più famosi al mondo creato da Milne. Il cartone animato e il personaggio di Winnie, anche noto coi nomi Winnie Pooh (nome adottato dalla Walt Disney), Winnie Puh e Winnie the Pooh, apparve per la prima volta nel romanzo omonimo, del 1926, e in seguito in altri lavori di Milne.
  • sito

    Winnie The Pooh

    Sul sito Disney.it è presente una sezione dedicata a Winnie The Pooh, il famoso orso di pezza della letteratura per ragazzi, inventato da A. A. Milne. Da questa pagina è possibile accedere, previa registrazione al sito, ad una sezione dedicata alle mamme con suggerimenti e consigli su come crescere il proprio bambino ed una riservata ai più piccoli con giochi e passatempi formativi.
  • sito

    WinxClub

    Winx Club è un cartone animato realizzato dallo studio italiano Rainbow Spa, basato su un'idea di Iginio Straffi e distribuito in diversi paesi avente un target di mercato incentrato su bambine e ragazzine con età variabile fra 5 e 12 anni. Queste le pagine ufficiali dove trovare informazioni, giochi e risorse tematiche.