Home Web directory Tempo libero  Fumetti Personaggi illustrati
Recensioni servizi Web gratuiti

Personaggi illustrati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria contenente l'elenco dei siti esclusivamente dedicati ai più noti (con poche eccezioni) personaggi dei fumetti (Diabolik, Tex, Dylan Dog, Nick Carter, ecc.) e personaggi del cinema di animazione (Goldrake, Simpson, Asterix, Shrek, Biancaneve, Bambi ecc.) sia vecchi che nuovi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Hokuto no ken

    La patria italiana di Ken il guerriero. Sul sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno sul famoso cartoons: opere, interviste agli autori, download di midi ed mp3, i personaggi, le trame, immagini, forum, curiosità...
  • sito

    Homerata

    Sito sulla mitica famiglia Simpsons. Se amate, come chi scrive, i Simpson questo è un sito da non perdere, ma se non conoscete ancora la famiglia americana più simpatica, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Il sito mette a disposizione molte curiosità. Quindi se vuoi conoscere meglio Homer e famiglia, l'Homerata ti aspetta... "mitico!!!".
  • sito

    Kittyrulez

    Risorsa dedicata a tutti gli appassionati di Hello Kitty dove reperire tantissimi sfondi per computer e cellulari, icone, disegni da colorare, articoli, idee regalo e molto altro.
  • sito

    Naruto Gen

    Naruto è un manga ideato da Masashi Kishimoto. A partire dal 1999 sono stati pubblicati 425 capitoli raccolti in 44 volumi. In Italia la serie è pubblicata dalla Panini Comics. Naruto Gen è un sito italiano dedicato al manga, che offre immagini, informazioni e una community attiva di fans.
  • sito

    Narutoita.net

    Un portale dedicato al mondo di Naruto! Troverai informazioni, notizie, immagini, le scans del manga in italiano e le ultime novita' riguardanti questo fantastico manga. Per appassionati del genere.
  • sito

    Nick Carter

    Sito dedicato all'indimenticabile personaggio dei ''Fumetti in TV'' creato da Bonvi e De Maria.
  • sito

    PlayTomJerry.com

    Una collezione di giochi dedicati a Tom e Jerry - personaggi famosi dei cartoni animati. Divertenti avventure ed attività di gioco interessanti disponibili per i giocatori di tutte le età. Regole semplici e grafica colorata non lascerà nessuno indifferente.
  • sito

    RadioPotter.com

    Un sito italiano dove poter condividere la vostra passione per uno dei più famosi libri di tutti i tempi: Harry Potter. Informazioni e discussioni non solo sul celebre maghetto.
  • sito

    Shrek.com

    Il sito ufficiale di Shrek, protagonista della favola animata per bambini, fornisce con una grafica suggestiva informazioni e video sulla produzione e risorse gratuite per i più piccoli, trailers, wallpapers, giochi ed altro.
  • sito

    SimpsonsPictures

    SimpsonsPictures è un simpatico tool online che permette di inserire un personaggio dei Simpsons nelle vostre foto prima di pubblicarle e condividerle online.