Home Web directory Tempo libero  Fumetti Personaggi illustrati
Recensioni servizi Web gratuiti

Personaggi illustrati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria contenente l'elenco dei siti esclusivamente dedicati ai più noti (con poche eccezioni) personaggi dei fumetti (Diabolik, Tex, Dylan Dog, Nick Carter, ecc.) e personaggi del cinema di animazione (Goldrake, Simpson, Asterix, Shrek, Biancaneve, Bambi ecc.) sia vecchi che nuovi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Happy tree friends

    Happy Tree Friends è una serie a cartoni animati creata da Kenn Navarro e Rhode Montijo utilizzando Macromedia Flash. Ha fatto il suo debutto su internet con Mondo Mini Shows. Sono dei cartoni animati con episodi di lunghezza variabile, che raffigurano degli animaletti coloratissimi che, nonostante il loro aspetto tenero, fanno una fine orrenda ... Queste le pagine del sito ufficiale.
  • sito

    Hokuto no ken

    La patria italiana di Ken il guerriero. Sul sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno sul famoso cartoons: opere, interviste agli autori, download di midi ed mp3, i personaggi, le trame, immagini, forum, curiosità...
  • sito

    Homerata

    Sito sulla mitica famiglia Simpsons. Se amate, come chi scrive, i Simpson questo è un sito da non perdere, ma se non conoscete ancora la famiglia americana più simpatica, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Il sito mette a disposizione molte curiosità. Quindi se vuoi conoscere meglio Homer e famiglia, l'Homerata ti aspetta... "mitico!!!".
  • sito

    Kittyrulez

    Risorsa dedicata a tutti gli appassionati di Hello Kitty dove reperire tantissimi sfondi per computer e cellulari, icone, disegni da colorare, articoli, idee regalo e molto altro.
  • sito

    Naruto Gen

    Naruto è un manga ideato da Masashi Kishimoto. A partire dal 1999 sono stati pubblicati 425 capitoli raccolti in 44 volumi. In Italia la serie è pubblicata dalla Panini Comics. Naruto Gen è un sito italiano dedicato al manga, che offre immagini, informazioni e una community attiva di fans.
  • sito

    Narutoita.net

    Un portale dedicato al mondo di Naruto! Troverai informazioni, notizie, immagini, le scans del manga in italiano e le ultime novita' riguardanti questo fantastico manga. Per appassionati del genere.
  • sito

    Nick Carter

    Sito dedicato all'indimenticabile personaggio dei ''Fumetti in TV'' creato da Bonvi e De Maria.
  • sito

    PlayTomJerry.com

    Una collezione di giochi dedicati a Tom e Jerry - personaggi famosi dei cartoni animati. Divertenti avventure ed attività di gioco interessanti disponibili per i giocatori di tutte le età. Regole semplici e grafica colorata non lascerà nessuno indifferente.
  • sito

    RadioPotter.com

    Un sito italiano dove poter condividere la vostra passione per uno dei più famosi libri di tutti i tempi: Harry Potter. Informazioni e discussioni non solo sul celebre maghetto.
  • sito

    Shrek.com

    Il sito ufficiale di Shrek, protagonista della favola animata per bambini, fornisce con una grafica suggestiva informazioni e video sulla produzione e risorse gratuite per i più piccoli, trailers, wallpapers, giochi ed altro.