Home Web directory Tecnologia  Macintosh App e Software per Mac
Recensioni servizi Web gratuiti

App e Software per Mac gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria contenente l'elenco dei siti che forniscono news, recensioni e download di software per Mac gratuito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • software

    TransmissionBT

    Transmission è un client di BitTorrent gratuito scritto in C, che gira su sistemi Mac OS X, BeOS, Linux, NetBSD e FreeBSD. Rilasciato sotto licenza open source, Transmission, è un programma interessante de testare.
  • software

    Visual Watermark Free per Mac

    Visual Watermark free per Mac consente di proteggere il vostro lavoro da un uso improprio o non autorizzato mediante l'applicazione di un avviso di copyright su una singola foto o un gruppo di foto. Consente di applicare rapidamente testo e loghi alle vostre immagini. L'interfaccia del software è bruttina, ma è semplice e svolge il lavoro che viene richiesto.
  • software

    WineBottler

    Un’applicazione gratuita che permette di eseguire gli .exe delle applicazioni Windows su Mac OS X.
  • software

    Xcode

    Xcode è il principale ambiente di sviluppo di Apple per Mac OS X. L'ultima versione per sviluppatori Xcode è sempre disponibile gratuitamente e include tutti gli strumenti necessari per creare, eseguire il debug e ottimizzare le applicazioni. Il cuore del pacchetto di strumenti Xcode è Xcode IDE, un workbench grafico che integra strettamente un editor di testo professionale, un robusto sistema di build, un debugger e il potente compilatore GCC.