Home Web directory Tecnologia  Macintosh App e Software per Mac
Recensioni servizi Web gratuiti

App e Software per Mac gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria contenente l'elenco dei siti che forniscono news, recensioni e download di software per Mac gratuito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Bluem.net Mac

    Raccolta di utili freeware per Mac OS da scaricare ed utilizzare gratuitamente.
  • software

    Burn OSX

    Burn è un programma gratuito per la masterizzazione per Mac OS che consente di creare qualsiasi tipo di CD o DVD, dai semplici dischetti di dati ai DVD video. Grazie ad esso, potrai convertire tutti i tuoi film AVI, MP4 ed MKV in DVD e guardarli su qualsiasi player.
  • sito

    CD-DVD-Finder

    Se non avete mai usato un Mac, in questa brave guida viene spiegato come creare un CD o DVD usando il Finder.
  • sito Consigliato!

    Cyberduck

    Cyberduck è un client FTP open-source per Mac OS ed ora anche per Windows. Installa una paperella sul tuo computer, risoverai i problemi di FTP. Cyberduck offre pieno supporto a tutti i principali protocolli di sicurezza come FTP-TLS e SFTP. Svolge tutte le funzioni in modo intuitivo e semplice. Ottima la possibilità di creare una pratica lista di preferiti a cui ci si connette spesso.


  • sito

    DotMatrix

    DotMatrix è un Foto editor per Mac disponibile anche in versione gratuita limitata.
  • sito

    Download per Mac

    Direttamente dalla versione in italiano del sito ufficiale Apple.com, una sezione dedicata ai programmi. Uno spazio per il Freeware, Shareware, Demo, Widget ed altro, tutto dedicato al sistema operativo di nuova generazione basato su tecnologia Unix.
  • software

    Dropover

    Dropover è un'utilità che semplifica il Drag & Drop sul tuo Mac. Usalo per riporre, raccogliere o spostare qualsiasi contenuto trascinabile senza dover aprire finestre affiancate. Fornisce uno scaffale di archiviazione di facile accesso per il tuo Mac in cui riponi qualsiasi contenuto trascinabile. Appare esattamente quando ne hai bisogno e fluttua sopra altre finestre. Ciò ti consente di navigare senza stress verso la tua destinazione. Usare Dropover non ...
  • software

    Exif Untrasher

    Exif Untrasher è un programma per Mac OS che permette di recuperare le immagini cancellate dalla memory card di una fotocamera digitale. Da testare.
  • software

    Express Zip

    Express Zip è uno degli strumenti di compressione e archiviazione dei file più stabili, facili da usare e completi disponibili. Crea, gestisci ed estrai file e cartelle compressi. Riduci lo spazio necessario per i file zippando file di grandi dimensioni prima di inviarli a familiari, amici, colleghi e clienti. La versione gratuita di Express Zip è disponibile solo per uso non commerciale. Si tratta di una versione gratuita che non scade e include la maggior ...
  • software

    Get Mac Apps

    Get Mac Apps è un utile pacchetto dei migliori programmi per Sistemi Mac OS installabili tutti insieme o solo una parte di quelli da voi selezionati. Una volta individuati i programmi di proprio gradimento, basta inserire la spunta e cliccare sul tasto ''Install These!'', posizionato in fondo alla homepage sito.