Recensioni servizi Web gratuiti

Audio-Video Guide gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti che forniscono guide per tutti i gusti in formato audio-video da ascoltare vedere e/o scaricare gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    TeacherTube.com

    TeacherTube.com, come lascia sospettare il nome, è una piattaforma di condivisione di video dedicata in particolare a tutti coloro che vogliono fornire materiale utile all'insegnamento di qualsiasi cosa. Una community di appassionati di video ed allo stesso tempo un archivio aperto di video didattici offerti dagli utenti. In inglese.
  • sito Consigliato!

    Video guide eBay

    Sul sito bazarissimo.com, accedendo all'area Tutto gratis, è possibile trovare due diverse tipologie di video corsi gratuiti che insegnano ad utilizzare al meglio il famoso sito d'aste online eBay. I corsi insegnano, uno ad utilizzare e risparmiare con eBay ed uno insegna invece come vendere al meglio. Rispettivamente i titoli completi sono: ''Risparmia e Guadagna acquistando su eBay - Strategie, segreti e SNIPING'' e ''Come diventare un venditore eBay di successo ...
  • sito

    Videojug

    Videojug è una piattaforma di video sharing esclusivamente dedicata a video didattici di qualsiasi genere. Ricco di contenuti organizzati in categorie, Videojug, offre la possibilità di visualizzare online o scaricare anche in formati compatibili con P2P, iPod e Mobile (3GP) le video guide, offrendo la possibilità agli utenti registrati di contribuire al progetto caricando, pubblicando e condividendo le proprie conoscenze. In inglese.
  • sito

    Video Tutorial di Grafica

    Tanti Video Tutorial Grafica, come modificare le foto e fare Grafica con le risorse gratuite di Internet. Un aiuto indispensabile per tutti coloro che non sono esperti di grafica ma che vogliono realizzare da soli Pannelli con Foto, Gadget, Regali con foto, Inviti, Biglietti da visita, Locandine, Volantini, Pieghevoli, Agende con foto, ecc.
  • sito

    WatchKnowLearn

    WatchKnowLearn è un database contenente migliaia di video didattici organizzati in categorie. In lingua Inglese ma facilmente navigabile e consultabile grazie anche ad un motore di ricerca che permette di trovare subito quello che si desidera, WatchKnowLearn fornisce materiale che va dalla storia, alla matematica, dalla scienza alle arti, passando per tecnologia e tempo libero. Ricco di video. Interessante.
  • sito

    WonderHowTo

    Il sito in lingua inglese propone una piattaforma di video sharing per la condivisione di video guide. Chiunque può visualizzare le centinaia di video guide distribuite in innumerevoli categorie tematiche. Gli utenti registrati possono ovviamente, contribuire all'ampliamento dell'archivio caricando online il proprio materiale didattico.
  • sito

    YouTube Edu

    YouTube Edu è un canale dedicato ai contenuti educativi del famoso sito. Nella sua versione italiana YouTube Edu si propone di raccogliere i contributi video delle lezioni universitarie del Politecnico di Milano e dell’Università Bocconi ed altri atenei.