Recensioni servizi Web gratuiti

Audio-Video Guide gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti che forniscono guide per tutti i gusti in formato audio-video da ascoltare vedere e/o scaricare gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    DeAbyDay.tv

    DeAbyDay.tv - guide e video consigli per imparare a fare quasi tutto! DeA come De Agostini Editore, byDay come ''giorno per giorno''. DeabyDay.tv vuole fornire una raccolta di guide organizzate in categorie tematiche. L'offerta tematica salta dalle serie di cucina a quelle di fai-da-te, da quelle di stile e bellezza a quelle dedicate al benessere e all'ecologia… Prova una ricetta o costruisci un gioco per il tuo bebè: l'obiettivo di DeabyDay.tv è spiegarti come ...
  •                
  • sito

    Ehow.com

    Ehow.com è un valido sito che mette a disposizione un database organizzato in categorie tematiche di video guide dedicate a diversi argomenti legati, tra gli altri, a: stile, famiglia, salute, soldi, ecc. Una sorta di grande archivio riservato agli 'How-to', quindi dove cercare guide, consigli e soluzioni allle più svariate problematiche. Una enorme raccolta di materiale video didattico pubblicato dagli utenti, liberamente consultabile da tutti i navigatori. In ...
  • sito

    Howcast.com

    Si tratta di una piattaforma di video sharing dedicata alle più disparate guide e tutorials. Tutti i video sono fruibili gratuitamente da tutti i navigatori, mentre gli utenti registrati a questa community possono pubblicare online il proprio ''How to'' qualunque esso sia, indipendentemente dall'argomento. Il materiale viene catalogato i categorie. Gran parte delle video guide sono in inglese.
  • sito

    Howstuffworks.com

    Howstuffworks.com fornisce una raccolta di video guide didattiche e organizzate per argomento. In inglese.
  • sito

    IAudioGuide

    iAudioguide.com offre audioguide su formato mp3 per turisti che vogliono visitare le più importanti città del mondo. Tutte le guide sono files mp3 che possono essere scaricati su qualsiasi lettore mp3 (iPod, chiave usb). Non è necessario registrarsi, basta semplicemente scaricarli gratis. Disponibile in quattro lingue tra cui l'italiano, il progetto, risulta essere interessante anche se al momento di questa recensione il materiale messo ...

  • sito

    Instructables

    Instructables è una community di foto sharing esclusivamente dedicata ad utenti vogliosi di condividere le proprie idee ed i propri progetti di costruzione. Si va dalle realizzazioni elettroniche a quelle in legno, dall'arte ai computer, il tutto raccolto in un ricco archivio di progetti, dei quali vengono forniti testi e foto in sequenza delle operazioni necessarie per dar vita alle più disparate realizzazioni. Originale. In inglese.
  • sito

    ItalyGuides.it

    ItalyGuides.it offre gratuitamente delle miniguide pensate per essere scaricate ed ascoltate in piena libertà. Gli spettacoli del Colosseo, il tesoro di San Marco, Michelangelo e il suo David, vivranno dentro al vostro iPod e vi racconteranno le arti e le storie che hanno reso grande l'Italia. Le guide hanno la suddivisione in capitoli e la possibilità di poter leggere e scorrere il testo su iPod. Le Guide sono disponibili anche in formato mp3 compatibile anche ...
  • sito

    Monkeysee

    Monkeysee è una piattaforma di videosharing che si propone di raccogliere video guide realizzate direttamente dagli utenti. Il servizio permette di caricare online i propri video mettendoli a disposizione di tutti i navigatori. Gli argomenti sono i più disparati, tuttavia il materiale fornito è pressoché in lingua inglese.
  • sito

    OpenTraining.it

    Opentraining offre gratuitamente video-corsi per l'apprendimento rapido e divertente di argomenti legati alla programmazione: Visual Basic 2010, C#, Sql Server 2008R2, Java, ASP.NET MVC e molto altro. Con Opentraining è orientato a quello che chiamano il 'Learn By Doing': si impara facendo. Quindi ciò che rimane da fare è rilassarsi, concentrarsi e seguire i video didattici di OpenTraining.it.
  • sito

    SecurityTube

    SecurityTube è una piattaforma per la fruizione gratuita di video guide inerenti la sicurezza informatica. In queste pagine avrete la possibilità di visualizzare video tematici e contribuire al progetto pubblicando il vostro materiale. In inglese.