Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste sportive gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una raccolta di versioni online e siti ufficiali di riviste cartacee dedicate a vari sport. Troverete segnalati solamente quei siti di riviste sportive che offrono una parte dei contenuti gratuiti, o almeno servizi e utility utilizzabili gratuitamente online.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    SuperTennis Magazine

    Il mensile della Federazione Italiana Tennis è disponibile per la libera consultazione gratuita direttamente online. Gli appassionati di questo sport potranno ''sfogliare'' l'ultimo numero della rivista e gli arretrati (occorre il plugin Flash installato sul proprio computer), senza neanche effettuare alcuna registrazione.


  • sito

    TMW Magazine

    TMW Magazine è un magazine gratuito di critica ed approfondimento calcistico, distribuito online in formato PDF attraverso il sito, inoltre disponibile anche tramite l'apposita App prelevabile nell'App Store per chi vuole leggerla comodamente sul proprio Ipad. Si tratta di un prodotto editoriale di TuttomercatoWeb.com, sito sul calciomercato molto conosciuto.
  • sito

    Tuttobiciweb.it

    Tuttobiciweb.it è la versione online di Tuttobici, mensile cartaceo di ciclismo agonistico. Tuttobiciweb.it fornisce online a tutti gli appassionati informazioni, articoli e speciali sul mondo del ciclismo professionistico e dilettante. Il sito offre gratuitamente molti contenuti, compresa la possibilità di consultare alcuni articoli presenti nelle edizioni passate della rivista. Inoltre, sono disponibili interessanti archivi dedicati ad atleti, squadre, ...