Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste sportive gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una raccolta di versioni online e siti ufficiali di riviste cartacee dedicate a vari sport. Troverete segnalati solamente quei siti di riviste sportive che offrono una parte dei contenuti gratuiti, o almeno servizi e utility utilizzabili gratuitamente online.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    KungFu Life

    Sito dell'omonima rivista cartacea dedicata ad una delle più popolari arti marziali. Informazioni, club, riviste, scuole, video, ed altro ancora. Il Kung Fu è l’insieme di tutte le Arti Marziali Tradizionali Cinesi.
  • sito

    Motocross.it

    Il sito dell'omonima rivista cartacea, offre online le anteprime della pubbblicazione ed un'interessante sezione dedicata ai prezzi dei fuoristrada.
  • sito

    Moto e Motori

    Moto e Motori è un magazine dedicato agli appassionati delle due e quattro ruote. In queste pagine troverete informazioni ed articoli, video provenienti dal canale Moto & Motori Television e l'omonima rivista cartacea disponibile per la consultazione online.
  • sito

    Pareti

    Quotidiano dell'alpinismo e dell'arrampicata. Online nel sito ufficiale si possono leggere gratis notizie e editoriali, oltre a tutte le copertine dei numeri pubblicati fino ad oggi. Chiaramente si trovano anche le istruzioni per richiedere l'abbonamento alla rivista.
  • sito

    Sciare Magazine

    Sito ufficiale della omonima rivista. Sciare magazine, edita da OTTIS surl, è un quindicinale di sport invernali stagionale nato nel 1996. Molto il materiale a disposizione nella versione online utilizzabile gratuitamente. Dagli articoli di attualità agli itinerari sul turismo, dallo sci master ai giovani, dagli eventi alla Sciare Team Community. Vi è poi una particolare area dedicata alle Webcam situate in luoghi strategici per lo sciatore. Infine troviamo una ...
  • sito

    Settimana Sport

    Giornale sportivo di Genova, 40 pagine a colori sullo sport ligure: da Sampdoria e Genoa al calcio dilettantistico, passando per tutte le altre discipline. Online si leggono le news del giornale ed è possibile accedere a servizi vari.
  • sito

    Soccerillustrated

    Soccer Illustrated è un magazine dedicato al Calcio e le emozioni che suscita. In queste pagine non si parlerà di classifiche, risultati, strategie e moduli ma di emozioni che il Calcio può "regalare". Soccer Illustrated è dedicato a chi condivide la frase di Mourinho: «Chi capisce solo di calcio, non capisce niente di calcio» (ed è per questo che troverete 4 pagine sulle storie più belle degli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi). Soccer ...
  • sito

    Solovela.net

    Solovela.net è il sito web dell'omonima rivista cartacea dedicata agli appassionati di vela e nautica. Solovela.net offre la possibilità di consultare online innumerevoli informazioni, news ed articoli tematici proposti nelle edizioni arretrate della rivista e disponibili in archivio. Interessante la sezione dedicata alle ''prove barche'' dove è possibile ricercare e consultare, gratuitamente, le prove pubblicate dalla rivista fino a quattro mesi prima, rispetto ...
  • sito

    Sport Trevigiano

    Quindicinale di Sport e Cultura della Marca Trevigiana a distribuzione gratuita fondato nel 1972. Strano modo di pubblicare online, il giornale difatti è disponibile ''a immagini'', ovvero come scannerizzato. Comunque c'é ed è sfogliabile gratis.
  • sito

    SportWeek

    Area di Gazzetta.it dedicata alla rivista SportWeek della Gazzetta dello Sport. Si può sfogliare online in modo virtuale parte della rivista, archivio compreso.