Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste sportive gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una raccolta di versioni online e siti ufficiali di riviste cartacee dedicate a vari sport. Troverete segnalati solamente quei siti di riviste sportive che offrono una parte dei contenuti gratuiti, o almeno servizi e utility utilizzabili gratuitamente online.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    2out.it

    2Out.it è la versione online della rivista Seconds Out - Free Sport Magazine, Periodico Trimestrale, sportivo culturale. Il sito offre in particolare notizie ed articoli dedicati a pugilato, lotta e sport da combattimento.
  •                
  • sito

    Agorasport.it

    Notizie, immagini ed eventi sul mondo dello sport a 360°. La rivista online gratuita che offre notizie sui vari sport spesso ignorati da altri media perchè ritenuti "minori".
  • sito

    ArmieTiro.it

    Sito ufficiale della rivista Armi e Tiro. Offre svariate recensioni su libri tematici; un database contenente i prezzi di mercato di svariate tipologie di arma ricercabili per prezzo, marca e categoria, nonché un archivio con le ''prove'' di diversi prodotti recensiti dalla rivista tra armi varie, cartucce, revolver, carabine, fucili, accessori, ecc. Ed ancora, una guida con le nozioni di base sul funzionamento delle armi da fuoco, rubriche, annunci, glossario, ...
  • sito

    ArmiMagazine.it

    ArmiMagazine.it è il sito dell'omonima rivista cartacea dedicata alle armi che fornisce online articoli, news e rubriche liberamente consultabili.
  • sito

    Cavallo Magazine

    Sito dell'omonima rivista cartacea dedicata ai cavalli e al mondo dell'ippica. Online offre articoli ed approfondimenti di libera consultazione.
  • sito

    Ciclismo.it

    Ciclismo.it è il sito ufficiale dell'omonima rivista cartacea che fornisce online alcuni contributi gratuiti. Ciclismo.it è organizzato in 5 principali canali tematici di informazione: News, Prove, Agonismo, Granfondo, Tecnica; in ognuno dei quali vengono forniti articoli e notizie fruibili gratuitamente dagli appassionati.
  • sito

    Fare Vela

    Farevela.net è il sito web dell'omonima rivista cartacea dedicata alla vela. Presenta rubriche di attualità e informazioni generali sul mondo della vela, fornendo online dei database liberamente consultabili con annunci gratuiti di compravendita e le quotazioni del nuovo e dell'usato di gommoni, cabinati, multiscafi, ecc.
  • sito

    Football Magazine

    Freepress sportiva della Capitale, Football-Magazine, in distribuzione gratuita allo Stadio Olimpico di Roma, con una tiratura di circa 20 (40) mila copie. Un magazine di informazione sul mondo del calcio e non solo. In primis Football-Magazine si occuperà delle due squadre capitoline Roma e Lazio, andando a presentare la gara di campionato in programma, uomini chiave, le interviste, precedenti e tante altre curiosità. Verranno inoltre illustrate tutte le altre ...
  • sito

    Guerin Sportivo

    Il Guerin Sportivo, noto anche solo come Guerin o con la sigla GS, è un mensile italiano di contenuto sportivo. Si occupa principalmente di calcio. Nata nel 1912, è la rivista sportiva tuttora esistente più longeva del mondo. Dal settembre 2010, al mensile è stato affiancato anche un sito web, blog.guerinsportivo.it, strutturato per l'appunto come un blog. A differenza della rivista cartacea, questo è incentrato più sulle opinioni che sulle notizie e, oltre ...
  • sito

    Inmoto.it

    Inmoto.it è il sito della rivista più aggiornata sul mondo delle due ruote. Novità, test, produzione, accessori, listini, viaggi, ecc.