Recensioni servizi Web gratuiti

Scacchi e Dama gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una serie di utili e validi siti per giocare a dama e scacchi online in modo gratuito. Si trovano anche siti di informazione e con materiale vario inerente questi fantastici giochi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Mattoscacco.com

    Blog dedicato al mondo degli scacchi dove chi si avvicina al gioco o vuole perfezionarsi troverà consigli, trucchi e sistemi di gioco.
  • sito

    PlayOK

    Sito pulito, con poca pubblicità che necessita di una registrazione gratuita per potervi accedere. Tra i giochi forniti troviamo Dadi, Domino, Backgammon, Mahijong, Mulino, Canasta, Bridge, Gin Rummy ed altri. Particolarmente adatto ai giocatori di Dama e Scacchi, che quindi sono inclusi tra i giochi.
  • sito

    Scacchisti.it

    Interamente dedicato agli scacchi, è possibile, dopo essersi registrati gratuitamente, giocare online con altre persone che si incontrano sul sito, oppure seguire (questo anche senza registrarsi) una partita in corso tra due utenti.

    Il giocatore ospite ha l'accesso gratuito con funzionalità limitate per sperimentare l'ambiente di gioco. Non fruisce della chat e il numero di partite giornaliere è soggetto a ...