Recensioni servizi Web gratuiti

Guide TV gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti dove consultare gratuitamente le guide ai programmi televisivi sia su canali terrestri che satellitari.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Stasera.org

    Stasera.org è una guida tv che permette agli utenti di accedere in maniera facile e veloce a tutte le programmazioni televisive italiane.
  • sito

    SuperGuidaTV

    SuperGuidaTv Blog è un punto d’incontro e di scambio di informazioni per chi vuole avere notizie sempre aggiornate sul variegato mondo della televisione. Presentazione e anticipazioni dei principali programmi della serata, le principali serie TV, il film consigliato, notizie, curiosità, dati auditel, la rubrica del gossip con le chiacchiere e le notizie, talvolta intriganti, sulla vita privata di personalità note del mondo televisivo, arricchiscono il blog.
  • sito

    Tivu.tv

    Il servizio Guida ai programmi intende offrire on-line informazioni sui palinsesti dei principali canali italiani ed internazionali. Per ogni programma presente nella griglia della guida, sarà possibile, cliccando sul titolo del programma stesso, accedere ad informazioni e servizi aggiuntivi ad esso relativi; per i programmi di Rai, Mediaset e La 7 dalla scheda sinossi attraverso il click sul programma in griglia sarà possibile aprire una scheda in overlay ...
  • sito

    TVdream.net

    TVdream.net é un grande aggregatore di canali televisivi in diretta sul web. Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno TVdream.net per guardare, commentare, condividere in tempo reale i propri canali preferiti con semplicità e facilità. Su Tvdream.net troverai più di trecento canali TV con descrizioni dettagliate e orari, eventi live, video on demand, web radio e molto altro.
  • sito

    TVoggi

    TV Oggi - Palinsesti e News dal mondo della TV.
  • sito

    Zam Guida TV

    Propone una guida ai programmi televisivi del giorno con un occhio di riguardo ai film tratti da libri e romanzi.